Martina Colombari, una perla rossa intramontabile. Fisico da sogno. Costacurta gongola – FOTO

Tra le showgirl e conduttrici più amate e apprezzate degli ultimi 20 anni, Martina Colombari è la dimostrazione di come l’età sia solamente un numero.

martina colombari costume
Da Instagram

Martina Colombari non ha sicuramente bisogno di presentazioni particolari. L’attuale moglie dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta è stata tra le Miss Italia più amate della storia, con la sua vittoria al noto concorso di bellezza che risale al 1991. Fu la svolta per la sua carriera, in quanto dopo la nomina di ragazza più bella dello Stivale la bella Martina ebbe numerosi ruoli in televisione e anche qualche comparsata in varie serie tv e film.

La love story con Alessandro “Billy” Costacurta poi è cosa nota, diventando con l’ex difensore rossonero una delle coppie più paparazzate, belle e invidiate, di tutta Italia. La Colombari a 29 anni di distanza dal successo a Miss Italia e all’età di 45 anni dimostra comunque che l’età è solamente un numero e, tramite le foto che pubblica quasi ogni giorno sui social network, mette in risalto la sua forma fisica pazzesca.

Martina Colombari, in rosso è ancor più sensuale

https://www.instagram.com/p/CGc83RGBQAv/?utm_source=ig_web_copy_link

La Colombari, che su Instagram conta poco più di un milione di fan, dimostra a tutti la sua forma fisica invidiabile, considerando che l’ex Miss si sta avviando verso i 50. Nonostante ciò il suo corpo è ancora al top, tanto da potersi permettere di indossare abiti come quello rosso che appare in foto. Un lungo tubino rosso, aderente, che mette in risalto le sue forme: uno scatto semplice ma che rende giustizia alla bella Martina e agli allenamenti ai quali si sottopone quasi quotidianamente.

Un post che in poche ore ha fatto il pieno di like e di commenti di apprezzamento, arrivando a sfiorare i 10 mila mi piace con numerosi fan che si sono complimentati per l’outfit sensuale dell’ex Miss Italia.

https://www.instagram.com/p/CE2kmLiC0r8/?utm_source=ig_web_copy_link

È comunque in estate che la Colombari ha dato il “meglio di sé”, mostrandosi spesso in costume e mettendo in risalto un’invidiabile forma fisica.

Impostazioni privacy