Martina Stella, gonna cortissima: vista mozzafiato- FOTO

Martina Stella, bellissima e in forma più che mai, appare raggiante e sorridente in una serie di scatti postati su Instagram. La bella attrice indossa un vestito cortissimo e i fan impazziscono.

Martina Stella
Martina Stella (Fonte GettyImages)

Martina Stella è ormai un’attrice più che affermata sullo scenario cinematografico italiano, sono passati, infatti, 19 anni dal suo esordio al cinema. Tra pochissimo, il 15 Ottobre, debutterà sul grande schermo con un nuovissimo film dal titolo “Lockdown all’italiana“, diretto da Enrico Vanzina. Fanno parte di questo progetto attori molto noti tra cui Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Ricky Memphis, Biagio Izzo e tanti altri.

L’attrice toscana aggiorna costantemente i suoi follower sui suoi vari spostamenti e sulla sua quotidianità. Le sue foto sono sempre molto sensuali e sexy tanto da essere sommersa di complimenti e apprezzamenti sotto ogni post. E anche il suo ultimo scatto non è certamente da meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Martina Stella, intimo e tacchi alti: il “panorama” fa impazzire tutti – FOTO

Martina Stella, stacco di gambe mozzafiato e abitino cortissimo

https://www.instagram.com/p/CGhiKqApTMF/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice ha postato una serie di scatti in cui posa di fronte al Colosseo, il panorama è stupendo, ma di certo la bella toscana non è da meno. Infatti, tutti i suoi follower non hanno occhi che per lei e la sezione dei commenti è invasa da parole di apprezzamento per l’incontestabile bellezza di Martina.

Ci sono viste emozionanti e poi ci sono le viste di Roma” questa è la didascalia che accompagna il post. Molto probabilmente Martina si trova a Roma per lavoro e le foto sono per uno shooting promozionale. I vari scatti la ritraggono con un vestitino cortissimo bianco, ricoperto di stelle di vario colore, tacchi altissimi e l’accessorio più bello di tutto, il suo splendido sorriso.

https://www.instagram.com/p/CGVW0SeJhAO/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice toscana è ormai una veterana del mondo dello spettacolo nonostante abbia solo 35 anni. La costante di Martina Stella? Migliorare con gli anni che passano! Sempre bellissima e sempre in splendida forma.

Impostazioni privacy