Mercedesz Henger, décolleté mozzafiato con maglia bianca vedo non vedo -FOTO

Probabilmente non deve essere facile essere la figlia di un’icona degli anni novanta come Eva Henger. Può essere più facile, però, se sei Mercedesz e sei bella come tua madre.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Eva Henger è stato il sogno di milioni di italiani negli anni novanta. L’attrice hard con i suoi film a luci rosse è diventata celebre nel nostro Paese ma non solo, imponendosi come una delle interpreti più ricercate e desiderate nel suo settore. I suoi film hanno spopolato e hanno reso l’attrice bulgara una delle icone della fine dello scorso secolo. Bellezza dell’est, fisico mozzafiato, capelli biondi sono solamente alcune delle caratteristiche che le hanno permesso di diventare una vera e propria bomba sexy.

Anche una volta chiuso con i film a luci rosse, l’ex moglie del produttore Riccardo Schicchi è riuscita a mantenere un ruolo nella televisione italiana, tanto da aver anche partecipato a vari reality show. Nel corso degli anni, intanto, cresceva sua figlia: Mercedesz, che ora in quanto a bellezza sembra proprio essere la copia di sua madre. Le somiglianze, infatti, sono tantissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta, spettacolare come non mai

Mercedesz Henger: su Instagram è grande successo

Mercedesz infatti proprio come Eva è alta, bionda, dotata di un gran fisico e già con tantissimo seguito sui social network. È vero che Eva, ai suoi tempi, non poteva contare su Instagram o Facebook, altrimenti sarebbe diventata ancora più famosa. La figlia, però, spopola in particolar modo sul noto social di fotografia. 29 anni, la bella Mercedesz sta cercando di uscire dal cono d’ombra della madre e imporsi con la sua figura. Su Instagram ha già un grande seguito con quasi 750 mila follower e le foto che pubblica, il piano delle volte sensuali e ammiccanti, raramente scendono al di sotto dei 20 mila like ciascuna.

https://www.instagram.com/p/CGCc4mQBu9m/?utm_source=ig_web_copy_link

Mercedesz è scatenata anche sulle storie: proprio oggi ne ha pubblicata una in cui appare in macchina con una t shirt bianca che valorizza le sue forme. Una storia che potete ammirare direttamente dal profilo Instagram dell’influencer

Impostazioni privacy