Miriana Trevisan, il fucsia a coprire il fisico nudo – FOTO

Miriana Trevisan allontana il grigio dalla sua vita ed espone un fucsia tutto nuovo: il colore copre un fisico tutto nudo.

miriana trevisan
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Qualcuno allontana il cattivo umore con un buon bicchiere di vino, altri cambiano letteralmente vita, altri ancora scelgono di mettere dentro un colore piuttosto a un altro per dare un tocco di bellezza. Di solito si sceglie un colore più vivo rispetto a un altro più spento, che, a primo impatto, non regala altro che tristezza e poca voglia di vivere. Ovviamente, poi, ognuno ha i suoi gusti.

Un gusto particolare ce l’ha Miriana Trevisan. La showgirl italiana, su Instagram, appara sempre più spogliata. Oltre che a mostrare il suo fisico senza troppi veli intorno, la Trevisan ha scelto di mostrarsi con un nuovo colore, che le permette di esprimere molta luminosità: il fucsia.

Vivere a colori: il fucsia di Miriana Trevisan incanta i follower

Sempre meno veli, sempre più colori, anzi, uno solo: il fucsia. È questa la tonalità che sceglie la Trevisan per buttare via il grigio (come si legge in didascalia) e mettere, al suo posto, un colore che dia un po’ di luminosità al mondo stesso. Oltre il colore, però, sono le sue forme che fanno impazzire i follower che la trovano sempre più attraente e passionale.

Come nell’ultimo scatto, ove, intorno ad un bosco, la Trevisan parlava di segreti, o meglio: diceva che tutti dovrebbero averne uno. Chissà quale sarà il suo.

Impostazioni privacy