Rosita Celentano e il ricordo divertente di papà Adriano – VIDEO

Rosita Celentano dedica un post al padre Adriano: il video ricordo è esilarante, missione compiuta per la show girl

Rosita Celentano
Rosita Celentano (Getty Images)

Conduttrice televisiva e radiofonica ma anche attrice, Rosita Celentano è la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori. Estroversa e sui generis, come d’altronde tutta la famiglia del Molleggiato, la Celentano è sempre molto attiva sui social e non solo.

Proprio nella scorsa settimana la show girl si è resa protagonista di un acceso dibattito in tv con il virologo Crisanti sul Coronavirus, mostrando posizioni contrastanti sul morbo che sta infettando l’Italia ed il mondo intero. Ha posto l’accento sulla salute mentale delle persone, e non solo su quella fisica, spiegando come vi sia disinformazione in tv.

La presentatrice ha all’attivo anche un Sanremo, quello del 1989, una delle edizioni entrate alla storia per lo spettacolo davvero brutto offerto dai presentatori. L’idea innovativa di puntare su quattro; Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi oltre – naturalmente – alla Celentano si rivelò un buco nell’acqua.

Un Festival pieno di strafalcioni ed errori che finì nel mirino della critica. Ed anni dopo, ricordando quella rassegna (edizione numero 39), usò il termine “sembravamo quattro autistici” che le creò non pochi problemi, con tanto di vera e propria bufera mediatica.

Rosita Celentano ed il video omaggio

Rosita Celentano
Rosita Celentano (Getty Images)

La Celentano, oggi, invece, fa il tifo dalla tv per la sorella Rosalinda impegnata come concorrente a Ballando con le Stelle e, al contempo, si mostra molto attiva sui social network. Tanti i post, con molti che ricordano il passato. Immagini di quand’era piccola, video ma anche foto del presente.

L’ultimo post pubblicato, però, la bella Rosita l’ha voluto dedicare all’amato padre Adriano. Si tratta di un video, uno spezzone di “Grand’Hotel Excelsior”, uno dei tanti film in cui ha recitato il Molleggiato. Si tratta di un film prodotto da Mario e Vittorio Cecchi Gori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤣😂🌹 Grand’Hotel Excelsior @celentanoinesistente 🤍🥰 #movie #film #papà #dad #love #iosonocosi #rositacelentano #namaste #amen

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:

Narra intrecci di vicende di tutti i tipi possibili ed immaginabili all’interno di questo Grand Hotel Excelsior. Cast davvero d’eccezione, perché oltre ad Adriano Celentano c’erano anche Carlo Verdone, Diego Abatantuono ed Enrico Montesano.

Impostazioni privacy