L’inviata delle Iene Veronica Ruggeri, che lavora per il programma dal 2013, può vantare un profilo Instagram molto seguito.

Veronica Ruggeri è una delle più seguite tra le inviate delle Iene, il famosissimo programma di approfondimento di Mediaset. Su Instagram infatti la donna può vantare oltre 550mila follower a cui racconta la propria vita personale e le avventure professionali. Ha anche dato vita ad un proprio hashtag, #gitanafelice, che usa per raccontare i propri viaggi.
L’ultimo post pubblicato dalla Ruggeri su Instagram ha raccolto subito un gran numero di like. La donna sfoggia un look da “figlia dei fiori” con una gonna ampia e delle sneakers, reso più grintoso dalla giacca di pelle. La sua folta chioma di riccioli rossi e gli occhiali da sole dalla montatura spessa completano l’immagine di una donna con un carattere molto deciso. Tra i “mi piace” sotto al suo post troviamo anche personaggi famosi, come la cantante Levante.
Veronica Ruggeri, da dove arriva la bella inviata delle Iene

La carriera di Veronica Ruggeri nella redazione delle Iene dura ormai da sette anni, rendendola uno dei volti noti del programma di approfondimento targato Mediaset. La sua carriera però non è cominciata sette anni fa: la giovane, nata a Parma nel 1991, ha infatti debuttato sul piccolo schermo nel 2011, quando ha partecipato a Miss Italia. Dopo un anno di lavoro a Zerosette TV, un’emittente locale della sua città natale, approda a Mediaset come presentatrice di alcuni spettacoli con protagonisti i comici di Zelig.
La sua carriera con le Iene l’ha portata ad affrontare alcuni temi anche molto pesanti. Solo nell’ultimo anno infatti ha affrontato argomenti come i disturbi alimentari, le malformazioni congenite nei bambini e il furto di identità. Ha dedicato un servizio anche al body shaming, cioè alla discriminazione in base alla forma fisica, in occasione della copertina senza veli di Vanessa Incontrada. Veronica Ruggeri quindi ha davvero molto da offrire, oltre ad essere una bella donna, e chi la segue lo sa bene.