Zoe Cristofoli: tempesta d’erotismo, Theo Hernandez sogna – FOTO

Zoe Cristofoli si mostra in tutta la sua bellezza per le vie di Milano: il compagno e calciatore del Milan Theo Hernandez può sognare.

zoe cristofoli
Zoe Cristofoli (Screenshot Instagram)

C’è chi è in testa alla classifica del campionato di calcio italiano: il Milan. Il diavolo rossonero ha recentemente battuto i cugini dell’Inter ed ora è in cima alla classifica con ben 12 punti, punteggio pieno. Un vero e proprio show della squadra trasportata e trainata da Zlatan Ibrahimovic. Un compagno di squadra dello svedese, che si sta mettendo in mostra, è Theo Hernandez. Ultimamente, però, a lasciare tutti senza fiato è la compagna di quest’ultimo.

Parliamo della bellissima e aggressiva Zoe Cristofoli. Quest’ultima, sempre molto appariscente, è apparsa nuovamente su Instagram con una serie di scatti su Instagram, a dir poco travolgenti e passionali, con i soliti tatuaggi in bella vista. Hernandez non ha giocato un super derby ma può lo stesso sognare con la sua bella amata accanto che regala momento di alta passione e adrenalina “fuori campo”.

Pantaloncino davvero corte: Zoe Cristofoli infiamma Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be a Rainbow🌈✨cosí mi han detto.. – Photo Credit @lucascarabottini 🤟🏼

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data:

Lei è tutta un fuoco, che arde per le vie di Milano. I colori, però, son tanti attorno al rosso dello stesso fuoco. Nella didascalia si legge “Be a Rainbow, così mi han detto”, e così lei appare, rossa fuoco con altri mille colori intorno. I follower, davvero scatenati, chiedono (simpaticamente e non) di lasciar perdere il giocatore del Milan (scarso nel derby) e di concedersi alle grazie di qualcun altro. Ma Zoe, anche in modo molto scontato, è tutta per Theo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma si te amo más cada día es un problema?❤️🤷🏼‍♀️💕 @theo3hernandez Te quiero te quiero te quierooooooo❤️

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data:

E il tutto si può vedere attraverso anche questa foto, postata pochi giorni fa, dove i due scherzano a pochi centimetri di distanza, sfoderando tutta la loro simpatia e il loro amore, acceso più che mai.

Impostazioni privacy