Aida Yespica tira fuori la lingua con un amico speciale: “You and me” – VIDEO

Continua l’amore di Aida Yespica verso una specie che non è quella umana: nelle ultime ore “linguaccia” con un amico speciale.

Aida Yespica
Aida Yespica (Getty Images)

Ormai il mondo degli animali è più che amato. Vediamo molto Vip adorarsi con loro di fianco. Più che un amore sembra diventata una moda. Ma ad ognuno la propria libertà di osservare e vedere se c’è effettivamente affetto o spettacolarizzazione. Molte volte vengono impiegati per vere e proprio campagne pubblicitarie. Altre volte, invece, l’amore sembra prevalere su tutto.

Su Instagram, nelle ultime ore, è tornata Aida Yespica. Da un po’ di tempo, la showgirl venezuelana appare sul suo profilo in compagnia di bellissimi esemplari animali. Anche lei, ultimamente, sembra apprezzare sempre di più questo mondo, tanto da metterlo in mostra sul suo profilo ufficiale di Instagram. Nell’ultimo scatto, o meglio clip girata direttamente da lei, la bella Aida compare con un amico speciale con tanto di linguaccia.

La linguaccia di Aida Yespica è per gli amanti degli amici a quattro zampe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You and me 💕 #miahoney @luxuriousfrenchbulldogs

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) in data:

Aida si presenta con un taglio di capelli niente male. Più che il taglio a colpire è il colore dei capelli: un mix tra io fucsia e il rosa. Un bell’occhiolino a tutti coloro che amano i cani. Proprio così: il suo amico speciale, che tiene in braccio, è il suo adorato cucciolo, che a dire la verità non sembra molto felice di apparire in video. Un po’ scosso e turbato. I follower, comunque, si scatenano: “Topolona”, “Ah Bona” e anche un “Io amo i cani, ma preferisco te”, molto sincero quest’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te solté la rienda🐎 #mana #music #casalemarittimo #hourse #loveit

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) in data:

Durante il sorgere dell’autunno e il tramontare dell’estate Aida si era fatta immortalare in un altro scatto: questa volta era vicino a un cavallo, sul quale, poi, è salita in sella ed è partita per un lungo galoppo.

Impostazioni privacy