Ambra Lombardo, lato A esposto al pubblico: scatto bollente – FOTO

Ambra Lombardo, l’insegnante e modella siciliana, non smette di sorprendere i suoi follower: nella notte si presenta con uno spacco a dir poco bollente.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo – foto dal web

C’è chi insegna a scuola, chi insegna a fare calcio e chi insegna a fare selfie su Instagram. Ovviamente non è un vero e proprio insegnamento, ci mancherebbe. Ma la posa, magari davanti allo specchio, sembra essere diventato un qualcosa da fare con estrema accortezza, per tirar fuori un ottimo risultato.

Nella notte, come le streghe o come i ladri (dipende da quello che preferite) è tornata a mettere in mostra la bella Ambra Lombardo. Prima di andare in diretta sui canali Mediaset la bella insegnante e modella siciliana si è mostrata in tutto il suo splendore. Un vestitino davvero scollato: cellulare in mano e scatto osé. Quello che ne è uscito è stato uno scatto a dir poco bollente che ha suscitato una veemente reazione da parte dei suoi follower.

Ambra Lombardo davanti allo specchio: uno spacco che mette i brividi

Chiara e concisa anche in didascalia: “A volte per ricominciare basta riprendere da dove si era lasciato”. E lei, oltre a riprendere dai programmi Mediaset, si riprende con uno scatto davanti allo specchio. Il vestitino è a dir poco osé, anche molto “brillante, mentre i follower si scatenano con i loro commenti, molto scontati e poco originali. In molti scrivono solamente “Bella”, all’infinito potremmo dire. Qualcuno si scaglia anche contro Mughini: “Che antipatico quando ti interrompe sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scrivo, correggo, riscrivo, dò voti… A scuola e non solo… 😜 La vostra Prof ha novità di cui vi dirà presto! 😍🤐🤫 #work #news #📺

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

La Lombardo, solo pochi giorni fa era tornata in foto con un vestitino da notte, parlando di voti, compiti, alunni. Giusta una spettacolarizzazione dell’insegnamento come fa lei?

Impostazioni privacy