Anna Billò si racconta: quella proposta di matrimonio in diretta tv – VIDEO

Anna Billò ha superato le gerarchie a Sky ed è arrivata finalmente la meritata consacrazione. La donna si è recentemente raccontata in un’intervista: l’imbarazzo della proposta di matrimonio in diretta

Anna Billò
Anna Billò (gettyimages)

Anna Billò è arrivata al vertice. Un premio sicuramente meritato per la nota giornalista di Sky Sport Italia, che da quest’anno condurrà la trasmissione Champions League Show di Sky. Dopo gli anni di gavetta, ben 15 all’interno dell’emittente televisiva privata, la donna è pronta a prendere il posto della storica collega Ilaria D’Amico.

La moglie di Buffon ha dato l’ultimo saluto a Sky nella scorsa stagione, per la commozione di tutta la redazione. Una veterana che lascia il posto comunque a un’altra giornalista di punta della squadra SkySport. Gli anni in studio Europa League, ma anche alcuni trascorsi in Champions. Una delle sue più grandi disavventure professionali, proprio durante la trasmissione per i sorteggi della Champions League del 2013. La proposta di matrimonio in diretta tv da parte di Leonardo, per l’imbarazzo generale.

Anna Billò, proposta di matrimonio in diretta: “Ancora mi vergogno”

Anna Billo e Leonardo
Anna Billo e Leonardo (Youtube)

Anna Billò si è raccontata in una recente intervista per La Stampa. Ripercorrendo tutta la sua carriera professionale, sin dai tempi dell’Università a Roma, la donna ha ricordato quella imbarazzantissima proposta in diretta tv. Erano i sorteggi della Champions del 2013, e il suo fidanzato Leonardo (allora dirigente del Milan) ai microfoni di Alessandro Alciato. Poi la “carrambata”, per la gioia di Massimo Mauro e di Billy Costacurta, molto divertiti dalla gag. “Ce l’ho io una domanda per te – interviene dal nulla Leonardo – Vuoi sposarmi?”

Anna in quel frangente molto imbarazzata però, ha dovuto cedere all’insistenza del fidanzato. Adesso i due sono felicemente sposati, e hanno due bambini. Un episodio che è rimasto quasi un tabù per la giornalista, che è pronta a cominciare in ogni caso una nuova sfida. Ad aspettarla la conduzione di Champions League Show, nella serata di oggi 20 ottobre, con la prima giornata dei gironi, in onda sui canali Sky Sport.

Impostazioni privacy