Benedetta Parodi, e la sorpresa per il follower: “Il primo della stagione”- FOTO

Benedetta Parodi fa una sorpresa ai suoi followers su Instagram. Ha inaugurato la stagione natalizia con il primo dolce e noi abbiamo già l’acquolina in bocca.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta è la regina della cucina, le sue ricette semplici e veloci hanno conquistato tutti grandi e piccini. La sua simpatica e il suo modo di fare molto “familiare” la rendono una perfetta compagna di ricette. Da poco sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che inaugura ufficialmente la stagione natalizia. Noi abbiamo l’acquolina in bocca solo a guardare!

Benedetta Parodi fa una sorpresa ai suoi fan, pubblica su Instagram il primo panettone. Ed è subito Natale. Anche se quest’anno si respira un’aria diversa dal solito, non sentiamo molto la magia del Natale, Benedetta ci viene in soccorso. Avremo perso tante cose in questo periodo, ma non perdiamo la speranza e la voglia di un buon dolce. Benedetta è molto seguita sui social, ma anche i suoi programmi televisivi stanno andando molto bene. Inoltre la conduttrice ha intrapreso una nuova avventura come speaker radiofonica, insomma è una donna che non si ferma mai e sembra riuscire in tutto quello che fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Benedetta Parodi ammette: “Un tempo mi chiamavano Moira Orfei”

La sorpresa di Benedetta Parodi,porta il Natale a casa degli italiani-FOTO

https://www.instagram.com/p/CGhJc5KhSVi/?utm_source=ig_web_copy_link

Benedetta Parodi, moglie di Fabio Caressa, è molto amata dal pubblico italiano che la segue in ogni progetto. Ha da poco lanciato il suo ultimo libro “Un poltrona in cucina” che sta già avendo molto successo. La Parodi è una donna dalle mille sfaccettature e sembra che siano tutte apprezzate dai suoi fan. Simpatica e genuina è entrata in sordina nelle case degli italiani che ora non possono più fare a meno del suo sorriso contagioso.

Benedetta Parodi ha voluto fare una sorpresa agli italiani, sono stati contenti soprattutto i milanesi, regalando il primo panettone della stagione natalizia. Stiamo vivendo tutti un periodo molto difficile e quella che per tutti è la festa della famiglia e delle riunioni è minacciata dal covid. Ma a ridare un sorriso e una speranza agli italiani è Benedetta con le sue ricette culinarie, noi abbiamo già l’acquolina e non vediamo l’ora di mangiare un bel panettone con i canditi!

 

 

Impostazioni privacy