Eleonora Incardona, vestitino super aderente: il lato B è superlativo – FOTO

Eleonora Incardona lancia il guanto di sfida alla cognata Diletta Leotta: mini vestito aderente, le forme sono ben visibili. Che spettacolo

eleonora incardona
Eleonora Incardona (screenshot Instagam)

Mora e procace, Eleonora Incardona è ormai più che pronta a lanciare il guanto di sfida a Diletta Leotta, la cognata più famosa, sorellastra di Mirko Manola, il chirurgo fidanzato della bella 28enne. Influencer, la Incardona è un altro prodotto della Sicilia e, in attesa di sfondare nel mondo dello spettacolo, ha alle spalle studi giuridici.

Il suo sogno era infatti quello di diventare magistrato ma, con ogni probabilità, ora è solo concentrata a come diventare una protagonista della tv. D’altronde i primi passi li ha già mossi, con la partecipazione a Miss Italia nel 2010 e, successivamente, a Veline, senza però avere successo.

Nel frattempo, però, la Incardona si è costruita una vasta schiera di follower, ben 473mila, in visibilio ad ogni scatto postato dalla bella 28enne. E chissà se sia tutta “farina del suo sacco” la sua bellezza. Manola, il suo fidanzato, è un noto chirurgo plastico e non è certo da escludere qualche “ritocchino”, come d’altronde fatto anche dalla Leotta.

Eleonora Incardona in passato è stata anche modella ed ha una vera e propria passione per il mondo della moda, così come per le scarpe con il tacco – ma è tipico di gran parte delle donne – senza dimenticare l’amore per i cani. Ha un chihuahua, Oliver, e gli ha aperto anche una pagina Instagram (!).

Eleonora Incardona super sexy

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Screenoshot Instagram)

La modella ed influencer, con un passato anche nel mondo del golf come dimostrano alcuni post su Instagram, anche recenti, continua a mostrarsi sul noto social network sempre più bella ed elegante, ma anche provocante. Super sexy, la siciliana sembra quasi pronta a “sfidare” la cognata.

I paragoni, infatti, si sprecano tra due super bellezze, con i fan divisi e davvero indecisi su chi scegliere. Il “partito della Incardona” però cresce e già in molti sono pronti a propendere per la bella mora, per una sfida tutta in famiglia che promette scintille.

Nel frattempo la 28enne sicula continua a mostrare le sue forme. Nell’ultimo post pubblicato, sono due le immagini, entrambe da togliere il fiato. Nella prima è in piedi e di spalle, con il volto rivolto alla camera. Il vestitino blu aderente mette in bella mostra il lato B davvero spettacolare ed un accenno di seno.

I capelli sono sciolti dietro l’orecchio destro, con il sinistro scoperto a mostrare l’orecchino. Nella seconda foto, invece, è seduta sul bordo di marmo di una fontana. Il mini vestito risale in modo pericoloso e le gambe, incrociate, sono ben visibili, ben oltre sopra il ginocchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto! #milan #motivation #guess

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:

Aderente, il prorompente seno è in bella mostra. Il braccio destro è sulle gambe, mentre quello sinistro tra i capelli ad accarezzarli, con il volto leggermente girato verso la sua destra, forse a voler guardare l’orizzonte.

Impostazioni privacy