Emma Marrone versione grunge: pensieri malinconici – FOTO

Emma Marrone non può cantare: settore della musica è fermo e la malinconia fa capolino su di lei. Cosa sta succedendo?

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Un successo dietro l’altro, un’ascesa straripante per Emma Marrone che dalla vittoria ad Amici non si è più fermata. La cantante salentina, ma nativa di Firenze, è reduce da “Fortuna”, l’ennesimo album che in pochissimo tempo – nonostante il lockdown – le ha permesso di vincere il disco d’oro.

Emma ha vinto Amici nel 2010, la nona edizione del talent show più longevo ed amato d’Italia. Di lì un successo dietro l’altro, album che hanno conquistato dischi d’oro e di platino e collaborazioni con i più grandi della musica italiana, Vasco Rossi su tutti, l’idolo della salentina.

La sua vita sentimentale, però, non è certo andata di pari passo. Un fidanzamento con Stefano De Martino finito in due occasioni, con la parola fine dopo il matrimonio dell’ex ballerino con Belen Rodriguez. Una storia, poi, con Marco Bocci, ma l’attore ha poi sposato Laura Chiatti, dal quale ha avuto due figli.

Emma Marrone si gode, quindi, il successo professionale in attesa di quello sentimentale. D’altronde è anche reduce da gravi problemi di salute, con un cancro che, pare, abbia finalmente sconfitto dopo essersi ripresentato in più occasioni.

Emma Marrone e la malinconia

Emma Marrone (Screeshot da Twitter)

La pandemia da Coronavirus ha però rallentato anche il lavoro della cantante, come capitato a tutti d’altronde. E così al momento è ferma, proprio come accaduto durante il lockdown. Annullati concerti e tournée, la salentina è bloccata a casa ed ha quindi virato sulla malinconia.

E’ proprio il tenore del suo ultimo post, in cui ha espressamente scritto come le stia pesando questo immobilismo, l’impossibilità di fare musica riempiendo piazze e palazzetti dello sport. Un post su Instagram lungo, in cui appare in primo piano su uno sfondo marrone.

Emma ha indosso un paio di blue jeans classici ed una t shirt bianca coperta da una camicia a trama scozzese aperta. I capelli biondi sono raccolti, forse in uno chignon, dietro. “Il finale di questa storia lo voglio scrivere io” ha scritto nel su lungo post. Non ci sarebbe cosa più bella da fare.

Impostazioni privacy