Ferragnez%2C+la+FOTO+in+bianco+e+nero+di+mamma+e+pap%C3%A0+commuove+i+fan
blogliveit
/2020/10/20/ferragnez-foto-bianco-nero-commuove-fan/amp/
Gossip

Ferragnez, la FOTO in bianco e nero di mamma e papà commuove i fan

Published by
Giancarlo Spinazzola

I Ferragnez intimi e teneri su Instagram: Chiara Ferragni è in dolce attesa e Fedez è un papà presente. Fan commossi

The Ferragnez (Instagram)

Più innamorati che mai Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez come soprannominati dai fan. Un matrimonio che dura da tempo tra alti e bassi, ormai, un figlio Leone – biondissimo come la madre – ed un altro in arrivo, con la famiglia che si sta allargando.

E’ un momento davvero d’oro per Chiara Ferragni e Fedez, con l’influencer più famosa al mondo incinta per la seconda volta. Ed i due sono sempre più famosi ed amati dai fan, tant’è vero che addirittura il premier Conte ha chiesto aiuto a loro per sensibilizzare tutti sull’utilizzo della mascherina.

Ed i Ferragnez non hanno esitato, porgendo il loro aiuto per il bene dell’Italia. Due video in cui chiedono ai loro fan – ma a tutti gli italiani – di indossare il dispositivo di protezione. Chiara Ferragni e Fedez, d’altronde, già ad inizio pandemia avevano dato il loro contributo raccogliendo fondi per aiutare l’ospedale San Raffaele di Milano.

La Ferragni, addirittura, aveva provato – ottenendo ottimi risultati – anche a promuovere la cultura ed i musei italiani, mostrandosi lei stessa in visita agli Uffizi di Firenze. Eppure anche in quel caso l’influencer ebbe molte critiche.

Ferragnez, la foto uno spaccato di vita intima

Chiara Ferragni e Fedez (screenshot instagram)

Sempre più idoli i Ferragnez, con la donna tra le più amate e seguite al mondo sui social. Un impero creato dal nulla, grazie alle sue capacità ed alla lungimiranza nel puntare tutto sui social. Ed ora la Ferragni è ricercata dagli sponsor ed ha un suo brand, una sua linea di moda molto ambita.

I due, manco a dirlo, sono attivissimi sui social. Foto di lavoro per Chiara Ferragni, ma anche spaccato di vita familiare, con foto e video del piccolo Leone ed altre in cui si mostra in atteggiamenti intimi con Fedez o con le sorelle, magari in vacanza.

Nell’ultima immagine pubblicata si vedono i due guancia a guancia in uno scatto in bianco e nero. Le braccia dell’una sulla vita dell’altro e viceversa per uno scatto in cui appaiono felici ma anche seri. Entrambi indossano dei jeans, Fedez ha una t shirt bianca mentre la Ferragni ha una un top nero.

Published by
Giancarlo Spinazzola