Fedez e Chiara Ferragni, il Premier Conte li chiama per un ruolo istituzionale

Il Premier conte contatta direttamente Fedez e Chiara Ferragni. Il loro ruolo? Sensibilizzare il popolo italiano all’uso della mascherina. 

Fedez e Chiara Ferragni
Federico Lucia e Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

Il rapper e la famosissima moglie influencer, Fedez e Chiara Ferragni, hanno ricevuto una chiamata alquanto insolita. I due si sono resi protagonisti durante il primo lockdown per essersi dedicati al supporto delle famiglie e delle persone più bisognose. In generale, il rapper, Federico Lucia, ha sempre parlato e detto la sua per quanto riguarda i politici e la situazione politica in Italia, più e più volte. Questo è stato anche causa di diverse querele e denunce, ma tutto ciò non lo ha mai fermato.

Proprio in queste ore il cantante e la moglie hanno pubblicato una serie di storie Instagram dicendo di aver ricevuto una chiamata inaspettata. Il mittente? Proprio il premier Giuseppe Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, il bacio bollente e ricco di passione. Bellissimi – FOTO

Covid-19, Conte chiama, la Ferragni e Fedez rispondono

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez (Fonte screen-shot Instagram)

Pare proprio che il Premier Conte si sia reso conto di doversi fare aiutare da due dei più influenti personaggi che circolano oggi sullo scenario italiano. Infatti, tramite una storia Instagram Fedez ha comunicato di aver ricevuto una chiamata insolita ed inaspettata dal Presidente del Governo Italiano. Ragazzi, vi chiedo una trentina di secondi di attenzione perché devo passare un messaggio molto importante” ha annunciato il cantante in prima battuta. Continua, poi, spiegando di essere stato in contatto con Conte il quale ha chiesto un aiuto da parte sua e di sua moglie, Chiara Ferragni.

Principalmente il messaggio che Fedez lancia è diretto ai giovani cercando di sensibilizzarli ad indossare la mascherina e adottare tutte le misure di tutela anti COVID-19 messe in atto dal Governo italiano. “Ci troviamo in una situazione molto delicata e che l’Italia non può permettersi un nuovo lockdown” aggiunge il rapper. Infine conclude sostenendo che anche se il suo contributo sarà minimo e questi messaggi riusciranno a essere utili anche in minima parte, lui non potrà che esserne contento.

https://www.instagram.com/p/CGXIy7QH_tT/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto noi facciamo i nostri più cari auguri a Federico Lucia che in questi giorni ha festeggiato i suoi 31 anni!

Impostazioni privacy