Chiara Ferragni mostra il pancione: un dettaglio non passa inosservato – FOTO

La bellissima influencer, Chiara Ferragni, aspetta una bambina. L’imprenditrice digitale aggiorna i suoi follower, giunta ormai quasi a metà della gravidanza.

Chiara Ferragni 
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

I Ferragnez hanno da poco annunciato tramite i loro profili social che aspettano un secondo figlio. La Ferragni sposata dal 2018 con il rapper Federico Lucia, in arte Fedez, ha pubblicato una serie di video e fotografie tenerissime per condividere con tutti l’arrivo di un secondo baby Ferragnez. Solo recentemente hanno svelato il sesso del “Royal baby” italiano, come viene chiamato dai loro follower. E’ fiocco rosa in casa Ferragni. Fedez e Chiara, infatti aspettano una bellissima bambina, e noi sappiamo che sarà stupenda con due genitori così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il magic moment di Fedez, dopo le mascherine il bacio più dolce – VIDEO

Chiara Ferragni al settimo cielo: “La piccola sta crescendo”

https://www.instagram.com/p/CGkYs2jBvwk/?utm_source=ig_web_copy_link

La bella influencer milanese, già durante la sua prima gravidanza teneva aggiornati costantemente i suoi follower sul suo percorso. Infatti, tramite una simpaticissima app, condivideva la grandezza del bambino secondo le misure di un frutto. Anche adesso, l’imprenditrice digitale sta seguendo lo stesso percorso della precedente gravidanza e come è nel suo stile non dimentica di dire proprio niente ai suoi fan.

La Ferragni nel suo ultimo post mostra il suo pancione, fiera ed orgogliosa di quanto stia crescendo la sua bambina. I suoi follower non hanno potuto non notare quanto la bella milanese appaia raggiante e felice, sarà merito della gravidanza? Nella foto risaltano tantissimo li occhi color cielo di Chiara, lo stesso colore del figlio. Il piccolo è bellissimo, identico alla madre come provano le foto pubblicate sul profilo social della Ferragni. Noi non vediamo l’ora di vedere come sia la piccola Ferragnez, di cui non conosciamo ancora il nome, ma siamo ben certi che se prenderà dalla mamma, sarà una bambina stupenda.

https://www.instagram.com/p/CGkJxLGh_TL/?utm_source=ig_web_copy_link

Pare che la gravidanza renda giustizia alla nota influencer milanese. Chiara nei suoi ultimi post appare bellissima e raggiante come se avesse una luce che costantemente le ruota attorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Luca Zaia su Giuseppe Conte, Fedez e Chiara Ferragni: “E pensare che mi prendevano in giro”

Impostazioni privacy