Francesca Brambilla in accappatoio: spettacolo vietato ai minori – FOTO

Francesca Brambilla sempre più osé sul suo profilo Instagram: la showgirl è apparsa in accappatoio vicino a un’amica. Spettacolo vietato ai minori.

francesca brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

Viete le feste in casa con più di sei persone. A qualcuno, forse, sta bene così. Prima non le voleva, figuriamoci adesso. Quello che magari desidera è avere un’amica accanto con cui poter condividere la propria gioia e il proprio dolore. Oppure potersi scattare una foto, a dir poco bollente, da mettere sui social network.

Più che sui social, potremmo dire sul social per eccellenza: Instagram. Quello che, da pochi mesi a questa parte, è più in voga di tutti. Molte appaiono con vestiti scollati, pronte a far vedere tutti i loro “averi”. C’è chi, però, si spoglia anche, magari rimanendo solo in accappatoio. È il turno di Francesca Brambilla, che nelle ultime ore, accanto a un’altra amica bergamasca, è apparsa, di bianco, su sul profilo ufficiale di Instagram. I follower attendevano solo quello.

Tutta di bianco con niente sotto: l’accappatoio risalta gli “averi” di Francesca Brambilla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bergamasche nel sangue..😈

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla) in data:

Il bianco e le bionde. Due accappatoi e due amiche, una sopra all’altra. Una di fianco all’altra. Parliamo della foto poc’anzi vista di Francesca Brambilla, bergamasca di nascita, assieme a una sua amica, anch’essa originaria della stessa città. Le due biondone sono apparse sul profilo Instagram della Brambilla con, solamente, un accappatoio indossato. Sotto niente, e gli “averi” si intravedono lontano un miglio. Non ci vanno leggerei i follower, soprattutto un simpaticissimo della giornata che commenta con un “Blond minne” dalla Sicilia alla Lombardia il passo è breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che cosa vi manca di più dell’estate?☀️

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla) in data:

Qualche giorno fa era apparsa così in foto. Chiedendo, anche banalmente, ai suoi follower: “Cosa vi mancherà di più dell’estate?”. Ecco, ognuno si dia una risposta.

Impostazioni privacy