Francesca Valtorta, il vestitino dell’attrice è corto e sexy, bellissima – FOTO

Francesca Valtorta protagonista su Instagram con una foto da Roma. La location è il Parco della Musica è l’outfit è di quelli eleganti.

Da Instagram

È diventata famosa, nell’ormai lontano 2010, grazie al film di Gabriele Muccino Baciami Ancora, dove interpretava il ruolo della co protagonista Anna. Francesca Valtorta è una delle attrici principali del panorama italiano e senza dubbio anche una delle più affascinanti e apprezzate dal pubblico, giovane e meno giovane. Il suo curriculum recita molti lavori tra serie tv e film: sia sul piccolo che sul grande schermo la Valtorta si è data molto da fare, tanto da apparire, tra le varie cose, in Ris: Delitti Imperfetti, Che Dio Ci Aiuti, Squadra Antimafia, Braccialetti Rossi e Immaturi- Il Viaggio.

Classe 1986 Francesca Valtorta è molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram dove conta quasi 80 mila mi piace. Le foto, mai spudorate e sempre molto eleganti e sobrie, sono molto apprezzate dai suoi fan e follower. L’ultima in particolare ha riscosso un bel successo tra il suo pubblico.

Francesca Valtorta all’auditorium: outfit elegantissimo

https://www.instagram.com/p/CGibFutHjaf/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultima foto pubblicata su Instagram nella serata di ieri vede l’attrice romana nella sua città, all’Auditorium Parco della Musica, con un outfit molto elegante e allo stesso tempo sensuale e accattivante. Un paio di stivali neri al ginocchio e un abito che le scende poco al di sotto della vita, lasciando scoperte una parte delle cosce.

L’occasione è di quelle importanti: nella Capitale infatti ha avuto inizio il Festival del Cinema (il Rome Cine Fest), kermesse con appuntamento annuale che non è stata annullata a causa del Covid ma verrà svolta in piena osservanza delle regole anti contagio. Si può vedere dalla foto dell’attrice, infatti, che la location è praticamente deserta, mentre gli altri anni quel posto pullulava di invitati o semplici appassionati di cinema.

https://www.instagram.com/p/CEYtdqjIEYX/?utm_source=ig_web_copy_link

La speranza che abbiamo tutti è che già dalla prossima edizione il Parco della Musica (progettato da Renzo Piano) possa tornare a riempirsi di gente. Per il Festival del Cinema e non solo.

Impostazioni privacy