Giulia De Lellis e le sue mille sfumature, la bellezza è disarmante- foto

Giulia De Lellis scatenata su Instagram. La nota influencer italiana si mostra nelle sue “mille sfumature” con top leopardato. I fan in delirio.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

Ha appena 24 anni ma Giulia De Lellis ne ha vissute di esperienze nella sua vita. L’attrice e influencer italiana trova sempre il modo per essere protagonista. Lo scorso anno fece molto discutere la pubblicazione del suo libro “Le corna stanno bene su tutto“, che ebbe un grande successo vendendo milioni di copie. Diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne, una volta uscita dal salotto di Maria De Filippi la De Lellis è riuscita a ritagliarsi un importante spazio specialmente nel web.

Ora è una web influencer, particolarmente attiva nel campo del beauty e della estetica. Questo grazie anche, se non soprattutto, al grande seguito di cui gode sui social network e su Instagram in particolare. Sono infatti quasi 5 milioni i follower che ha raccolto sul suo account, numeri che la rendono una delle principali influencer a livello nazionale. E le aziende fanno a gara per ottenere una sponsorizzazione da lei.

Giulia De Lellis leopardata: che spettacolo su Instagram

Impostazioni privacy