Melita Toniolo, il sorriso incanta i follower: ma è solo per lui – FOTO

Melita Toniolo torna su Instagram anche per dare un senso diverso alla sua vita: il sorriso incanta i follower, ma è tutto per lui.

Melita Toniolo
Melita Toniolo in marrone su Instagram (Screenshot Instagram)

Che Instagram sia un contenitore di bellezze, molto spesso anche senza veli, non è più una sorpresa. Ognuna mette quello che vuole e quello che può. Anche ex showgirl stanno tornando alla ribalta grazie al proprio profilo del social più in voga del momento. Qualcuna ci riesce, altre no, ma questo è il bello e il brutto dei social: un contenitore davvero spietato che aumenta sempre di più la competizione.

Non sempre però è così. O meglio: c’è chi lascia la competizione e la bellezza (senza veli) da parte per concedersi ad un momento di puro relax, magari proprio familiare. E quando parliamo di momento in famiglia, non possiamo non chiamare in causa la bella Melita Toniolo. Quest’ultima, da pochi giorni (sarà il ritorno a casa dopo il soggiorno a Roma), si è concentrata molto di più sul suo piccolo figlio che sulle bellezze corporee da mostrare.

Il sorriso di Melita Toniolo è tutto per il figlioletto: momento dolcezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno mamme!!!Con l’inizio dell’asilo quest’anno più che mai sto tenendo alte le difese di Daniel grazie all’aiuto di Pediasure 👉Il giusto alleato per per sostenere la crescita e lo sviluppo dei bambini a partire da un anno di età e consigliato dai pediatri italiani! Contiene nutrienti essenziali: 27 vitamine e minerali, tra cui la vitamina D per supportare il loro sistema immunitario. Lo trovate in farmacia o su Amazon al gusto cioccolato e vaniglia. Daniel li adora entrambi! 💥E i vostri bambini, come lo preferiscono? NB: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e bilanciata e di uno stile di vita sano!!!!! #pediasure #adv#abbottnutrition #tuttaunaltrastoria #infanzia #nutrition #salute #kids#health #crescita #sviluppo #backtoschool

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Eccola qui, insieme a suo figlio. Melita fa un po’ di pubblicità a una marca che sostiene la crescita dei bambini a livello alimentare. Ma, a colpire, è il suo sorriso rivolto proprio verso di lui. I follower possono solo ammirare tanta dolcezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️sole negli occhi☀️ . . ph @gianlucasarago

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Dolcezza sì, ma anche sensualità. Melita Toniolo è anche questo e ce lo ricorda questo “ombroso” scatto postato pochi giorni fa sempre sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Impostazioni privacy