Sabrina Salerno “abbraccia” l’autunno: lo sguardo incanta – FOTO

Doveva arrivare il momento anche per lei: Sabrina Salerno, attraverso un post su Instagram, abbraccia letteralmente l’autunno. I follower commentano con estremo garbo e simpatia.

sabrina salerno
Lo sguardo intenso di Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Ormai ci siamo, l’autunno non è più alle porte ma nel vivo del suo essere. L’estate è solo un dolce ricordo di fine settembre, anche se per qualcuno, soprattutto sui social, non sembra essere così. C’è chi si rassegna a coprirsi un po’ di più e chi proprio non riesce a dimenticare le giornate al mare, in costume, fra le onde, con qualche scatto qua e là.

Proprio non ce l’aspettavamo, soprattutto dopo gli ultimi scatti bollenti postati sul suo profilo ufficiale di Instagram, ma ad abbracciare l’autunno con frasi romantiche e poetiche è proprio Sabrina Salerno. La showgirl italiana, dopo aver regalato ai suoi follower uno spaccato davvero niente male, si è concessa un attimo di riposo, che l’ha portata a una lunga riflessione sull’entrata dell’autunno. Sabrina sembra davvero averlo accettato con grande eleganza e sguardi intensi.

L’autunno di Sabrina Salerno: le riflessioni su “Alice”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alice, non rattristarti per l’arrivo dell’autunno. Se ti metti a testa in giù le foglie invece di cadere dai rami sembrano spiccare il volo.🍁

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Tra il romantico e il poetico. Sabrina Salerno abbraccia ufficialmente il suo autunno “coprendosi” e mostrando uno sguardo intenso, quasi malinconico. Vicino al suo scatto troviamo codesta didascalia: “Alice, non rattristarti per l’arrivo dell’autunno. Se ti metti a testa in giù le foglie invece di cadere dai rami sembrano spiccare il volo”. Una riflessione intensa e davvero poetica, che sembra, quasi, dichiarare il suo stato d’animo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vestiti in modo che, quando vedi una tua foto, non sia in grado di attribuirle una data.” Giorgio Armani.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Totalmente diverso, invece, lo stato d’animo nello scatto precedente a quello che ha aperto l’autunno. In questa foto, Sabrina, esprime tutta la sua sensualità con uno spaccato davvero osé. Ancora non sapeva, da lì a poche ore, di dover aprire il suo cuore all’autunno.

Impostazioni privacy