Sabrina Salerno si esercita: le TRX le spalancano le gambe – VIDEO

Sabrina Salerno in palestra si tiene in forma: allenamento nel rispetto del distanziamento con le TRX e gambe spalancate

Sabrina Salerno (Instagram)

Il nuovo Dpcm del presidente Conte ha lasciato aperte le palestre e Sabrina Salerno sta approfittando appieno di questa possibilità. E così la cantante continua con il suo programma di allenamento come documenta su Instagram per i suoi fan.

La prosperosa cantante, negli anni ’90, ha davvero fatto il boom con “Siamo donne”, canzone cantata in coppia con Jo Squillo. Un tormentone estivo che regalò alle due una notorietà forse anche inaspettata, che ancora oggi dura nel tempo. Il litigio tra le due spezzò poi il sogno di una carriera sfolgorante.

Proprio recentemente però Sabrina Salerno e Jo Squillo sono tornate insieme, su Tv8 per la gioia dei tantissimi fan della coppia, soprattutto maschietti, incantanti dalle voci ma soprattutto dalla bellezza delle due icone, con la Salerno dal decollete ancora stupendo.

E la cantante ne sta approfittando appieno per una notorietà esplosa nuovamente su Instagram, con la Salerno che ha conquistato anche le nuove generazioni oltre ai follower un po’ più “datati”, quelli che la sostennero con forza negli anni Novanta.

Sabrina Salerno, l’allenamento è da urlo

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Come detto, Sabrina Salerno continua quindi ad esercitarsi in palestra. Si tratta di un allenamento con le TRX, come ha spiegato la cantante su Instagram. Sono una sorta di corde utilizzate per rinforzare i muscoli delle braccia ma anche delle gambe, spalancate durante alcuni esercizi.

Un allenamento che rassoda anche i glutei ed i pettorali per un esercizio a tutto tondo. La Salerno ha postato il video che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan. Piccola curiosità; la canzone che si sente distintamente è Physical della cantante inglese di origini albanesi e kosovare Dua Lipa. Niente “Siamo donne”, quindi, il suo successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenamento con TRX… let’s get physicall…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

La Salerno, chiaramente, indossa abiti decisamente comodi; scarpe da ginnastica ai piedi ma anche un leggins nero che la facilita nei movimenti da eseguire. Sopra, invece, un top bianco scollato che mette in mostra tutto il decollete, soprattutto quando la cantante è piegata in avanti, per un primo piano da infarto.

Impostazioni privacy