Selvaggia Lucarelli VS Barbara D’Urso: “danno culturale incolmabile”

Selvaggia Lucarelli attacca duramente la signora di Canale 5, Barbara D’Urso. Secondo Selvaggia i programmi della D’Urso starebbero contribuendo a creare un danno culturale incolmabile.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (screenshot Youtube)

Selvaggia Lucarelli è nota per esprimere la sua opinione senza mezzi termini, molto spesso in controtendenza rispetto alla massa e per questo è un personaggio molto amato e criticato. Questa volta ha preso di mira Barbara D’Urso e più in generale i programmi televisivi che conduce, ciò che propone in quei programmi sarebbero una vergona. La Lucarelli parla principalmente della questione Corona e Nina Moric che sta facendo discutere tutto il mondo del web.

Nina Moric e Fabrizio Corona hanno sempre fatto parlare di sé per i loro eccessi e i problemi di coppia mai risolti in casa. Anche questa volta l’ex coppia si è rivolta ai social e alla televisione per rivolvere una questione privata che vede coinvolto anche il figlio Carlos. Nina accusa Corna tramite social, mentre l’ex marito è comparso nel salotto della D’Urso per difendersi. Ma Selvaggia non ci sta di fronte a tutto questo circo e attacca duramente la signora di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli contro Vanessa Incontrada: “Il messaggio non arriva”

La Lucarelli e il duro attacco alla signora di Canale 5-FOTO

https://www.instagram.com/p/CGig-0AlHSr/?utm_source=ig_web_copy_link

Qualcuno lo doveva pur dire e come al solito è intervenuta la Lucarelli. E’ scontro tra due donne forti e molto dirette, nessuna delle due le manda a dire. Barbara D’Urso è così potente negli studi Mediaset che fa praticamente quello che le pare, è la regina di Canale 5. Ogni suo programma è seguito da milioni di spettatori che poi continuano a parlarne anche sui social, spesso sono ragazzini. Ed è proprio per questo che Selvaggia Lucarelli non ci sta e vuole mettere un freno a tutto questo.

Selvaggia Lucarelli VS Barbara D’Urso, lo scontro nessuno si aspetta ma che tutti sono pronti ad assistere. La feroce commentatrice su Instagram ha postato un duro attacco nei confronti di Barbara accusandola di contribuire ad un grosso danno culturale che si sta creando in questa generazione. Un danno che la D’Urso sta facendo soprattutto a chi “non ha gli strumenti” per proteggersi ed educarsi.

https://www.instagram.com/p/CGhLa-MHuqU/?utm_source=ig_web_copy_link

La D’Urso non ha ancora risposto, ma sappiamo i suoi modi e siamo sicuri che ne farà un altro show. Non ci resta che aspettare e vedere.

Impostazioni privacy