Valentina Ferragni: outfit da “signora”, apprezza anche Chiara – FOTO

Valentina Ferragni, sorella della “tanto conosciuta” Chiara, sfodera un gran look su Instagram: il suo outfit è davvero da gran signora.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

L’eleganza, nella vita, è essenziale. Senza di quella, spesso, non si ha la giusta accortezza verso gli aspetti più sublimi della vita stessa. Essere eleganti, dentro e fuori, non è roba da tutti e per tutti. O meglio: dentro è molto difficile, fuori può anche essere, ma alla fine dipende dai gusti e da ciò che uno indossa e come lo indossa.

Apprezzatissima, ultimamente, soprattutto sui social, è Valentina Ferragni, la sorella della nota e conosciuta come la “madre delle influencer” (che è un tutto dire) Chiara Ferragni. Valentina non ha la stessa popolarità della sorella, ma vanta, dalla parte sua, una sublime eleganza (sempre a detta di chi giudica sui social). Ultimamente, la bionda, ha fatto giusto un saltino in quel di Courmayeur. Durante il soggiorno si è fatta immortalare vicino alle “acque” con tanto di candele intorno. Uno scatto che non è di certo passato inosservato.

Valentina Ferragni a bordo piscina: il suo outfit viene messo in risalto dalle candele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saturday night ✨

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Arriva con un po’ di ritardo, ma comunque arriva. In didascalia, accanto allo scatto, si leggere un chiaro “Saturday night”. La foto, quindi, si presume sia stata scattata durante lo scorso weekend. Ma poco importa, quello che importa, davvero, è il suo outfit, che appare davvero brillante e da “grande signora” a bordo piscina tante candele intorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saturday night ✨

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Si vede che a Valentina Ferragni le piace andare indietro nel tempo. Appena un giorno fa aveva postato quest’altro scatto riprendendo una giornata di domenica passata nella Val Ferret. Anche in questo caso l’outfit era davvero incantevole.

Impostazioni privacy