Nella notte video choc di Carlos Corona che smaschera il padre

Nella notte, sul profilo ufficiale di Instagram di Nina Moric, è stato pubblicato un video di Carlos Corona che smaschera il padre.

fabrizio corona
Fabrizio Corona (Fonte Facebook)

Al peggio non c’è mai fine, neanche con i figli di mezzo. Spettacolarizzazione del dolore in diretta, ripetiamo, anche se di mezzo c’è un ragazzo, che in questo caso è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Nella notte è apparso, sul profilo ufficiale di Instagram di Nina, un video a dir poco choc.

La clip è stata pubblicata dalla stessa modella in evidente stato confusionale, lo stesso stato che sta attraversando il figlio, per non parlare del padre. Un siparietto davvero squallido, non tanto per le parole, quanto per il trattamento subito dal figlio che si vede spiattellato il suo volto in prima pagina, da una madre che poco svolge il medesimo ruolo. Nel video Carlos è davvero provato e afferma, con vigore, delle tesi davvero pesanti contro il padre.

Nina Moric pubblica l’intero video su Instagram: Carlo Corona è in stato confusionale

nina moric
Nina Moric (Fonte Facebook)

Di seguito il video dove Carlos inizia a parlare con la madre. Presumiamo che il figlio non volesse finire alla mercé del popolo di Instagram. Molti follower di Nina Moric, com’è giusto che sia, la invitano a non compiere certe nefandezze, ricordano lei che di mezzo c’è un figlio in uno stato a dir poco confusionale. Carlos continua a ripetere che il padre è un bugiardo e che vorrebbe ammazzare tutti, ma non lo fa solo perché si sentirebbe una schifezza.

Un siparietto davvero raccapricciante che mette in evidenza la salute, non stabile, del ragazzo. Lo stesso Carlos ammette di prendere dei farmaci e di dover andare dallo psichiatra. Altro punto per cui, la stessa Nina, non avrebbe dovuto pubblicare nefandezze del genere. I follower continuano a dire: “Ci vorrebbero gli assistenti sociali per togliervi un ragazzo che state distruggendo”. Poi alla fine la domanda di Nina: “Perché hai detto che mi hai trovato drogata a casa?”. La risposta del figlio è secca: “Per assecondare la sua verità”

Impostazioni privacy