Aurora Ramazzotti, effusioni mattutine con amici speciali – FOTO

Aurora Ramazzotti, mattinata dedicata alle “coccole”. Le effusioni lasciano senza parole i fan. E c’è anche la dichiarazione  

Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte GettyImages)

E’ sempre più bella Aurora Ramazzotti, la figlia del noto cantante Eros e di Michelle Hunziker. Ormai una donna, proprio come la madre ha deciso di intraprendere la carriera televisiva. Non è un mistero, infatti, che sogni di diventare conduttrice come la genitrice.

Al momento, però, ha esperienze da “inviata”; accanto a Michelle in “Vuoi scommettere?” trasmissione di un paio d’anni fa molto simile ad un cult della Rai “Scommettiamo Che“. Una prima esperienza che le ha spalancato le porte di “Ogni Mattina“, contenitore in onda su Tv8.

E proprio la carriera in tv le ha attirato le critiche dei maligni che non hanno esitato a definirla “raccomandata”, aiutata dal cognome che si ritrova. Lei ha sempre rispedito tutto al mittente, spiegando come si sia guadagnata tutto con le sue forze e la sua bravura.

Aurora Ramazzotti, però, è anche influencer, in attesa che le arrivi la prima occasione da conduttrice. E proprio su Instagram, dove è molto attiva con post in cui racconta spaccati di vita quotidiana, ha anche diverse rubriche. In una di queste dispensa consigli “piccanti” ai suoi follower.

Aurora Ramazzotti, che coccole

aurora ramazzotti
Aurora Ramazotti a caccia di dolcezza (Getty Images)

E proprio in uno dei suoi ultimi video, è apparsa anche nonna Ineke, la madre di Michelle. La 70enne ha reso più piccante il tutto, con una dichiarazione che è subito diventata virale. Dall’alto della sua saggezza, la svizzera ha consigliato le donne di avere sempre con “amichetto”, il vibratore.

Dai video pepati con i consigli hot di nonna Ineke a foto decisamente più tenere ed affettuose, come le ultime postate sul noto social network. La bella Ramazzotti è infatti impegnata in tenere effusioni con i suoi gattini. Ne sono ben due e li abbraccia affettuosamente, uno per ogni braccio.

Lancia una vera e propria dichiarazione d’amore, pur ammettendo i piccoli dispettucci che i due felini le combinano a casa, primo su tutti “battezzare ogni superficie della casa”. E con ogni probabilità i gatti sono l’unica copertura per il suo corpo che sembra essere nudo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se mi avete battezzato ogni superficie della casa (chi con pipì e chi con altro..) vi lovvo mie piccole palle d’amore ❤️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Le braccia, infatti, sono scoperte e non si intravede alcun tipo di indumento al di sotto per un tocco che rende il tutto più erotico.