Cecilia Rodriguez: la somiglianza con Belen è strepitosa – FOTO

Un altro scatto per Cecilia Rodriguez su Instagram: questa volta, però, non passa inosservata la somiglianza strepitosa con la sorella Belen. I follower esaltano la bellezza.

Cecilia Rodriguez foto
Cecilia Rodriguez (screen da Instagram)

Oggigiorno nel mondo dello spettacolo siamo sempre abituati a vedere determinate somiglianze. Punto prima perché il vestiario e tutto ciò che gira intorno ad esso sembra essere diventato un po’ tutto uguale. Vestiti super alla moda per uno scatto da migliaia di like su Instagram. Non sempre, però, è così. Ci sono delle vere e proprie somiglianze che vanno oltre questi scenari.

Somiglianze che si sono portate a vicenda nel mondo della televisione. Come quella tra Cecilia e Belen Rodriguez. Per ragioni, ovvi, è la seconda ad aver lanciato la prima nell’ambiente dello spettacolo. Ora, però, poco importa. Entrambe sono affermate e riescono a ritagliarsi sempre un grande spazio. Oltre lo spazio, però, c’è anche un altro ritaglio, o se vogliamo taglio familiare: la loro sconcertante somiglianza, che ormai non è più una novità, ma che spesso lascia, tutti, ancora a bocca aperta.

Cecilia e Belen Rodriguez: somiglianza sottile, i follower acclamano la sorella minore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

m i l a n o

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Sempre in quel di Milano, città della moda, ma ultimamente molto in pericolo in vista del dilagare del Covid-19. Cecilia Rodriguez, però, è sempre in giro. Nell’ultimo scatto, con un color seppia a fare da contorno, la showgirl appare in tutta la sua bellezza. Ad apparire, però, è la stretta e sottile somiglianza con la sorella Belen. Somiglianza sempre più evidente. I follower non aspettavano altro che un altro suo scatto: “Sei davvero stupenda”, “Ciao Bellissima” e l’immancabile “Chechunita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Ultimamente, Cecilia, era riapparsa su Instagram anche con degli scatti molto romantici che la ritraevano a cavallo assieme Ignazio Moser, per un amore ritrovato, all’insegna della natura e degli animali.

Impostazioni privacy