Chadia Rodriguez, ha trovato l’amore? chi è la sua nuova fiamma

Molto riservata, la famosa trapper Chadia Rodriguez ex di Wayne Santana, ha sempre lasciato da parte la sua vita privata: la sua situazione sentimentale

Chadia Rodriguez
Chadia Rodriguez (Instagram)

Chadia Rodriguez sta letteralmente dominando la scena trap italiana negli ultimi periodi. Da “Bella così”, a “La voce di Chadia”, fino ai grandi successi come “Sarebbe Comodo” e “Fumo bianco”. La sua carriera musicale è in piena ascesa, la scalata verso il successo continua infatti per la cantante, che è anche finita di recente sulla copertina del Cosmopolitan – in occasione del ventennale di Cosmopolitan Italia.

Un successo che non va di pari passo con la sua vita sentimentale. Dopo la parentesi con Wayne Santana, rapper della famosa Dark Polo Gang, la donna non avrebbe in vista altri amori o flirt. La coppia è esplosa pochi mesi fa, non riuscendo mai veramente a decollare. Certo è che la bellissima artista classe 1998 non è solita condividere con il grande pubblico dettagli della sua vita amorosa.

Chadia Rodriguez, aspettando il nuovo amore: indizio social

Chadia Rodriguez
Chadia Rodriguez (Instagram)

Qualche tempo fa la donna aveva condiviso un post, forse interpretato male dai suoi follower. Una foto a cavallo e una didascalia ambigua: “Non date mai per scontato le persone che vi circondano – ha scritto la cantante –  sono la cosa più preziosa che abbiamo”. Un chiaro riferimento al suo passato, come spiega nel resto della didascalia, quando da bambina era appassionata di cavalli, ma non aveva soldi per permettersi nessun lusso.

Ma Chadia Rodriguez al momento non sembra avere nuovi amori all’orizzonte, ed è anche molto difficile cavare qualcosa dai suoi profili social. Molto attenta e discreta nel condividere contenuti personali, la 21enne non è parsa per il momento vicina a nessun nuovo ragazzo. L’ultima relazione, conclusasi pochi mesi fa, con Wayne Santana, noto trapper della Dark Polo Gang. Nessuna novità dunque, per la bellissima artista, che continua a dominare la scena trap femminile italiana e internazionale.

 

Impostazioni privacy