Elenoire Casalegno: sotto la camicia niente, tutta da immaginare – FOTO

La nuova foto di Elenoire Casalegno è un concentrato di bellezza: la conduttrice indossa solo una camicia a righe.

elenoire casalegno instagram foto
Elenoire Casalegno stupenda nella nuova foto (Instagram)

Elenoire Casalegno è una conduttrice molto amata dal pubblico. La donna, di origini savonesi, per un anno ha avuto un appuntamento fisso su TV8 con il programma Vite da copertina. Oltre alla sua vita professionale i suoi fan seguono anche la sua vita personale, attraverso i canali social dell’ex modella. In particolare il suo profilo Instagram è davvero molto seguito, con oltre 800mila follower.

L’ultima foto della Casalegno ha fatto il pieno di like e commenti. La conduttrice infatti si mostra in uno scatto di prima mattina, con indosso solo una camicia oversize a righe azzurre. La sua posa nella foto esalta la sua bellezza naturale e mette in mostra anche i tatuaggi che ha sulle braccia. La foto ha conquistato molti suoi fan: tra questi anche Raffaello Tonon, anche lui come la conduttrice ex concorrente del GF Vip.

Elenoire Casalegno, è polemica con Franceska Pepe: “Faccio fatica a capirla”

elenoire casalegno foto instagram
Elenoire Casalegno al Garage di Milano nel 2017 (Getty Images)

Nei giorni scorsi Elenoire Casalegno è tornata alla ribalta per alcune polemiche tra lei e l’ex concorrente del GF Vip Franceska Pepe. Durante la diretta di Casa Chi, infatti, la conduttrice savonese ha risposto ad alcune domande di Gabriele Parpiglia che puntavano dritte sulla Pepe.

All’inizio la Casalegno ha raccontato di non averla incrociata dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso, aggiungendo di non tenerci granché perché la trova troppo aggressiva. Inoltre ha anche dichiarato di non riuscire a capire i suoi atteggiamenti, dal momento che prima dice una cosa e dopo poco si contraddice. L’argomento di base ovviamente è Vittorio Sgarbi: la conduttrice infatti non ha mai nascosto di avere avuto una relazione con il critico, mentre la Pepe prima lo ha smentito e poi è tornata sui suoi passi.