Elisa Isoardi, degenza con coccole speciali – FOTO

Su Instagram si possono trovare momenti di estrema dolcezza e tenerezza: come quello regalato da Elisa Isoardi, con le coccole della zia Gabriella. Le due appaiono sorridenti e davvero unite.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Instagram è un contenitore che sa regalare diversi tipi di contenuto. È pur vero che oggigiorno siamo abituati (e non sappiamo ancora se sia un bene o un male) a vedere molti personaggi famosi mettersi in posa per strappare qualche like in più, ma proponendo sempre la solita “pappa” tra di loro. Non tutti, però, lo usano allo stesso modo.

Nelle ultime ore è arrivato un vero momento di dolcezza e tenerezza. La protagonista (anche se fra poco scopriremo essere in due) di tanta dolcezza è stata Elisa Isoardi. La conduttrice televisiva, negli ultimi giorni, ha riscontrato un grosso problema alla caviglia che l’ha costretta a rimanere a casa, con un motivo in più del Covid, anche se del tutto spiacevole. Se a non essere gradito è il danno subito, a tirarla su di morale ci pensa una donna che lei stessa ritiene essere una forza della natura.

La Zia Gabriella ridà forza a Elisa Isoardi: insieme tra le coccole

Aspetta la mamma per un abbraccio infinito. Ma intanto, a coccolare Elisa Isoardi, c’è zia Gabriella. Le due sono apparse in una foto, un selfie scattato dalla stessa conduttrice, che le riprende in un momento di grande tenerezza. La degenza sarà ancora lunga, ma il piacere di stare con delle persone che ci amano va al di là di ogni male.

Eccola qui la Isoardi, in un video di qualche giorno addietro, mentre mostrava il suo percorso verso la fisioterapia che lei stessa ha ribattezzato “Il mio miglio verde”, ovviamente con tanto di mascherina, perché la prudenza è quella che conta.

Impostazioni privacy