Fabrizio Corona: “Non solo io positivo al Covid”, l’annuncio sui social

Fabrizio Corona, positivo al coronavirus, ha annunciato poche ore fa la positività di un altra persona a lui cara. Il post su Instagram

Fabrizio Corona Storia Instagram
Fabrizio Corona Storia Instagram

Anche il figlio Carlos Maria è positivo al covid. L’annuncio sui canali social del papà, Fabrizio Corona, sempre molto attivo sui social. Attivo a dir poco, o per meglio dire aggressivo. Una sfilza di storie in cui il noto personaggio ha condiviso perfino il referto medico – per zittire chi lo aveva accusato di mentire sulla sua positivià. Il figlio, risultato positivo al coronavirus, sta bene. “Tutto si supera – ha scritto il re dei paparazzi – andiamo avanti”. Una serie di messaggi motivazionali, e successivamente alcuni aggiornamenti sulle sua condizioni di salute. Sintomi passati dunque, come si evince dai suoi post su Instagram, per Fabrizio, niente sintomi nemmeno per il figlio Carlos. In questo momento l’ex paparazzo si trova in mezzo all’ennesimo polverone mediatico, per una disputa con Nina Moric e proprio con il figlio Carlos.

Fabrizio Corona, positivo al covid anche il figlio Carlos

Fabrizio Corona - Instagram
Fabrizio Corona – Instagram

Le store di Fabrizio Corona sono piene, oltre che di insulti verso varie testate, anche di ringraziamenti. Recentemente l’uomo è stato intervistato da Barbara D’Urso a Mediaset, per raccontare la sua versione dei fatti riguardo la disputa con Nina Moric e Carlos. Inoltre il tribunale avrebbe deciso per un suo ritorno in carcere, proprio in questi giorni. Moltissimi insulti nei confronti di alcune delle più famose testate online, subito dopo i referti medici e l’annuncio della positività del figlio.

“Un vaffa****” a diverse testate giornalistiche online, con tanto di tag su Instagram, colpevoli di aver strumentalizzato la sua storia. “Andiamo avanti – ha scritto Fabrizio – tutto si supera. Poi conclude con l’auspicio di una veloce guarigione “Tra dieci giorni sarà tutto come prima”. La pubblicazione del referto per smentire tutte le polemiche riguardo la sua positività, dopo la videochiamata tra Carlos e Nina Moric.

Impostazioni privacy