Si schianta contro un palo: fine tragica per una donna

Incidente mortale a Torino questa mattina, dove una donna si è schiantata con l’auto contro un palo: niente da fare per lei

Ambulanza, incidente
ambulanza, incidente (gettyimages)

Tragico risveglio questa mattina a Torino, dunque a causa di un grave incidente perde la vita una donna. Giuseppina Bonzetti, donna di 62 anni, era a bordo della sua auto, una Kia Picanto, in via Reiss Romoli, direzione piazza Stampalia. All’improvviso si scontra contro un palo della luce e perde la vita a causa del tremendo impatto. Fortunatamente altri mezzi che circolavano nella zona non sono stati coinvolti nell’incidente, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto indagano gli agenti di Polizia, che effettuando i rilievi del caso cercano di capire le cause dello schianto che hanno portato alla morte della signora Bonzetti.

Torino, donna si schianta contro un palo e muore: estratta dalle lamiere dell’auto

(Immagine da Pixabay)

Un tragico incidente porta via la vita di Giuseppina Bonzetti, donna di 62 anni. Questa mattina mentre era a bordo della sua Kia Picanto, la donna per cause ancora sconosciute si è scontrata contro un palo perdendo la vita. La Polizia locale è ora sul luogo dell’incidente, avvenuto a Torino in via Reiss Romoli, per effettuare i rilievi e capire quale sia stata la causa del tragico schianto. Sul posto intervengono anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo della donna dalle lamiere della macchina distrutta, smontando la portiera della macchina. Inutile la corsa in ospedale dell’ambulanza, che non ha potuto evitare il decesso della donna. Nelle prossime ore sicuramente, grazie al lavoro degli agenti sul posto, si riuscirà a comprendere meglio il motivo dell’uscita di strada e dello schianto. Unica nota positiva è il fatto che nessun’altra vettura è rimasta coinvolta nell’incidente che ha portato via Giuseppina Bonzetti, ancora molto giovane.