Incidente drammatico: due auto si scontrano, c’è una vittima

Bruttissimo incidente sull’autostrada A24, all’altezza dell’uscita per Tivoli: scontro tra due auto che provoca una vittima

incidente
incidente stradale (dal web)

Nuovo tragico incidente sulle strade italiane nel pomeriggio di ieri. A scontrarsi sono due auto sull’autostrada A24, all’altezza dell’uscita per Tivoli. Il tremendo scontro provoca la morte di un uomo di 60 anni, per il quale è stato inutile l’intervento dell’ambulanza e l’elisoccorso intervenuti sul luogo dell’incidente. Le auto coinvolte nell’incidente sono una Fiat Seicento ed una Wolksvagen Tiguan. Sul posto intervengono anche i Vigili del Fuoco per sgomberare la strada dalle due auto incidentate. Inevitabili anche le ripercussioni sul traffico, con il tratto di strada interessato chiuso al traffico per alcune ore, provocando anche lunghe code.

Tivoli, incidente sulla A24 provoca una vittima: il numero di scontri sulle strade italiane

Incidente
incidente

Tivoli protagonista di un tremendo incidente sull’autostrada A24, dove un uomo di 60 anni perde la vita. A scontrarsi sono due auto, una Fiat Seicento ed una Wolksvagen Tiguan, proprio all’uscita per il comune laziale. Nulla da fare per l’uomo che perde la vita dopo lo scontro, che non è riuscito a salvarsi nonostante il repentino intervento dell’ambulanza e di un elisoccorso. Lo schianto si verifica nella giornata di ieri intorno alle 13 ed alza il numero di incidenti in Italia. Nonostante ciò, complice anche il lockdown, la media di incidenti sul suolo italiano si è abbassata rispetto allo scorso anno. Durante la chiusura per il Coronavirus naturalmente avviene i crollo, con una discesa dell’80% in meno di scontri. Mentre a fine settembre si registra un calo del 30%, che fa comunque ben sperare per il futuro. Sicuramente a rendere positivi i numeri è la paura nell’uscire durante il periodo di pandemia, ma questo sottolineerebbe anche la responsabilità degli italiane nell’osservare le regole dei Dpcm istituiti dal Presidente del Consiglio.

Impostazioni privacy