Juve, Morata ha una nuova esultanza, lo spiega Alice Campello

Alvaro Morata continua a trascinare la Juventus. Ieri una doppietta contro la Dinamo, poi l’esultanza dedicata alla famiglia: lo spiega Alice Campello

Esultanza Morata, storia Campello
Esultanza Morata, storia Campello (Instagram)

Una nuova esultanza per Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo continua a trascinare la sua Juve in questo periodo di emergenza per gli uomini di Pirlo e ieri sera con una doppietta ha steso la Dinamo Kiev. Dopo i gol poi, non la solita esultanza per l’attaccante, che era solito disegnare una “A” nell’aria con la mano, capovolgendo le dita formando la lettera con il pollice.

Visto il continuo allargarsi della famiglia, l’ex Atletico Madrid ha deciso di cambiare modo di esultare, formando con le mani una catena, in simbolo di unione familiare. Molto legato alla famiglia appunto, il 27enne, sposato con la straordinaria Alice Campello. La moglie ha infatti documentato sia l’andamento della gara, con varie storie in compagnia dei figlioletti, sia l’esultanza del marito, spiegandola con una foto postata sul suo profilo

Alvaro Morata e la dedica alla famiglia: la gioia di Alice Campello

Alice Campello
Alice Campello (Instagram)

Si è goduta la partita a casa, insieme ai figli, la bellissima Alice Campello. Famosa imprenditrice e stilista, moglie di Morata, la 25enne ha poi voluto spiegare l’esultanza del marito dopo il gol alla Dinamo Kiev. A onor del vero, Alvaro aveva già dedicato il suo primo gol della sua nuova avventura alla Juve, contro il Crotone, alla famiglia.

Negli scorsi anni l’attaccante era solito celebrare la rete con una “A” (di Alice), adesso però la dedica si è estesa a tutta la famiglia. Genitori di 3 bimbi, i due si sono sposati nel 2017. Morata è sempre stato molto legato alla famiglia, che in soli 3 anni è già diventata larghissima. La “A” ha lasciato il posto a una catena, formata con entrambe le mani, a simboleggiare l’unione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👩🏼

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

 

Impostazioni privacy