Maddalena Corvaglia, workout bollente: una professionista – VIDEO

Maddalena Corvaglia ormai ci prende gusto: sempre più sportiva e sensuale con i suoi consigli sugli esercizi ginnici. Tutti in forma con lei mentre sprizza entusiasmo da tutti i lati.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia (Screenshot Instagram)

Prendere Instagram come un buon contenitore dove condividere sensualità, sportività e professionalità è cosa davvero difficile oggigiorno. Tutti alla ricerca di un like in più, che molto spesso avviene attraverso pose banali, scontati e ripetute alla millesima potenza. Non è così per tutte, perché c’è ancora chi riesce a stupire in grande stile e con grande professionalità.

Parliamo della bellissima e sportivissima Maddalena Corvaglia. La conduttrice televisiva ha ormai trasformato il suo profilo ufficiale di Instagram in una sorta di palestra sensuale. La Corvaglia è molto brava a compiere determinati esercizi ginnici non alla portata di tutti. Per questo ha deciso, quasi ogni giorno, di postare un video o delle foto con delle didascalie accanto. Delle clip che incoraggiano la formazione di un fisico, non perfetto, ma in perfetta salute con l’ambiente circostante.

I consigli di Maddalena Corvaglia: stile davvero singolare e molto apprezzato

Un work-out davvero intenso, con delle ripetizioni e nuovi esercizi. Un modo per tonificare diverse parti del corpo. In didascalia, sempre la Corvaglia, si rivolge al sesso femminile con un pizzico di simpatia domandando alle donne: “A che serve un sederino bello e sodo, se poi la braccia cascano giù?”. Domanda molto piccante che invoglierà sempre di più, le ragazze, a esercitarsi per raggiungere un buon livello di salute.

Eccola, nuovamente, in uno scatto con tanto di spaccata, avvenuto soltanto nella giornata di ieri. Maddalena Corvaglia, ogni giorni, è una nuova e toficante scoperta.

Impostazioni privacy