Michelle Hunziker, fiore tra i capelli e fascino da vendere – FOTO

La nuova foto Instagram di Michelle Hunziker mette in evidenza tutto il fascino della conduttrice: che eleganza quel fiore tra i capelli!

michelle hunziker foto instagram
Michelle Hunziker, sui social fascino ed eleganza (Instagram)

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle donne più amate e seguite del panorama dello spettacolo italiano. Tra programmi televisivi e vita “social” la conduttrice svizzera ha davvero un gran numero di fan che la seguono in tutte le sue avventure. La ex modella non ha paura di condividere anche spezzoni della propria vita quotidiana, come ha fatto durante la quarantena. Il nuovo post della Hunziker su Instagram mette in mostra tutto il fascino e l’eleganza della conduttrice di Mediaset.

Un semplicissimo primo piano all’americana con indosso un maglione bianco evidenzia la sua grande bellezza e la sua semplicità. Il dettaglio del fiore tra i capelli poi, oltre a dare una nota di colore alla foto, aumenta ancora di più il fascino dello scatto. Lo sguardo fisso in camera infine cattura lo spettatore: non è un caso quindi che in sole due ore la foto abbia raccolto già più di 20mila like. C’è anche chi nei commenti la paragona alla grande Brigitte Bardot, a suo tempo icona di eleganza e stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Buongiorno, un bacio 💋 grande… . pic by @fabioleidi, make up by @laurabarenghi, hair @stefanomartorini

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker scatenata su Instagram: video da oltre un milione di views

michelle hunziker instagram foto
Michelle Hunziker, sui social fascino ed eleganza (Instagram)

Instagram è una piattaforma ormai divenuta fondamentale per chi lavora nel mondo dello spettacolo e della televisione. Attraverso il popolarissimo social network infatti è possibile rimanere in contatto con i fan, oltre che pubblicizzare i propri successi personali e professionali. Michelle Hunziker questo lo sa bene, e infatti il suo profilo è davvero ben curato e organizzato.

Nonostante dietro ci sia un lavoro davvero importante, la conduttrice svizzera si ritaglia anche momenti di grande spensieratezza sul social più famoso tra i giovanissimi. Per questo motivo, approfittando della nuova funzione Reels, la Hunziker ha deciso di unirsi ad uno dei trend più diffusi: quello dei rapidissimi cambi d’abito. Il video, in cui la donna si diverte e si vede, ha raccolto oltre un milione di visualizzazioni: un risultato davvero notevole.

Impostazioni privacy