Naike Rivelli coperta solo da X e puntini: il resto si vede, eccome! – FOTO

Naike Rivelli cita un celebre filosofo e pubblica l’ennesima foto al limite della censura su Instagram. Totalmente nuda, coperta lì dove è dovuto. Fan in delirio.

Naike
Naike Rivelli (Instagram)

Naike Rivelli sempre più scatenata su Instagram. La donna, 45 anni, da tempo ormai ci ha abituato a foto e contenuti decisamente osé, molti dei quali ai limiti della censura. La figlia di Ornella Muti gioca molto con il proprio corpo e la sua sensualità e i suoi fan, circa 300 mila solamente sul noto social network di fotografia, sembrano apprezzare decisamente questo “gioco”.

La sempre bella Naike in estate ha dato sfoggio di tutto ciò di cui è capace, spogliandosi il più possibile e postando foto che la ritraevano in posizioni decisamente ammiccanti. Anche con l’arrivo dei primi freddi, però, la Rivelli non decide di coprirsi. Anzi, se possibile si è denudata ancora di più, come dimostra l’ultimo scatto postato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Elena Morali è una barbie hot 

Naike Rivelli, il nudo è quasi integrale: coprono i puntini

https://www.instagram.com/p/CGmjEfZhGg5/?utm_source=ig_web_copy_link

Nell’ultima foto condivisa Naike Rivelli cita il filosofo Feuerbach e la sua frase: “Noi siamo quello che mangiamo”. “La consapevolezza è il primo passo verso il cambiamento e la guarigione” scrive la Rivelli nella caption dell’ultimo post pubblicato solo poche ore fa e che ha già raggiunto quota 2 mila mi piace.

Naike mette l’accento sull’importanza dell’alimentazione, di una buona nutrizione e del consumo di cibo sano. A catturare l’attenzione, più che il suo messaggio, è la foto che accompagna la didascalia. La donna si mostra praticamente nuda, con il seno e la zona inguinale scoperti e solo dei pallini rossi a censurare il tutto. Nello scatto in effetti non si trova traccia di cibo o alimenti particolari, quindi diventa anche difficile trovare un riferimento tra la foto e la frase a corredo.

https://www.instagram.com/p/CGPXzXWBcxK/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante questo “piccolo” particolare, però, i fan della Rivelli sembrano aver apprezzato lo scatto (più che la frase nella didascalia). E, in fondo, a Naike forse va bene anche così…

Impostazioni privacy