Paola Di Benedetto: outfit sgargiante, una meraviglia in radio – FOTO

In radio l’outfit non dovrebbe essere un problema, ma quando c’è Instagram tutto appare: a conferma di ciò Paola Di Benedetto e le sue meraviglie.

Paola di benedetto federico rossi
Paola Di Benedetto con il fidanzato Federico Rossi (Foto Web)

In radio dovrebbe contare solo la voce e in effetti è ancora così, o almeno in gran parte dei casi. Il web ha sdoganato un po’ questa fase della radio ove, giustamente, a contare era la voce e non il vestiario. Ovviamente è ancora così: senza una bella voce non si va da nessuna parte, ma alcune volte si “rischia” anche di apparire.

E dove apparire se non sul social più in voga del momento? A conferma di ciò, quest’oggi, abbiamo Paola Di Benedetto. La modella e showgirl italiana ha postato una sua foto su Instagram nella quale ha fatto una domanda, anche un po’ retorica ma adatta al momento, che ha suscitato anche la reazione di alcuni personaggi famosi, della televisione e dello spettacolo in generale.

Tra outfit e cuffie: Paola di Benedetto è sempre col sorriso sulle labbra

Eccola in tutto il suo splendore. La giovanissima modella italiana ha sicuramente un talento: il sorriso. Sembra poco, ma di questi tempi è molto. Sorridente e vogliosa di mettersi alla prova. Nella didascalia dello scatto domanda: “Chiedetemi quanto mi piace fare radio da 1 a 100”, ricordando anche un po’ il titolo di un noto film italiano. Arrivano i commenti anche da parte di personaggi famosi che la incoraggiano ad andare avanti con il suo operato.

Bella, sorridente e con un outfit mai scontato. Anzi, come si può vedere da quest0 ultimo scatto, postato qualche giorno fa, la Di Benedetto si diverte, oltre che a fare il suo lavoro, anche a mettere dei vestiti molto accecanti e appariscenti. Sembra un vulcano in eruzione.

Impostazioni privacy