Passeggera tossisce e sputa su un aereo: scoppia il panico – Video

Una passeggera scatena il panico a bordo di un aereo: rifiuta di indossare la mascherina ma tossisce e sputa contro tutti. Arrestata

aereo
Aereo Covid-19 (Fonte GettyImages)

L’Europa è in piena seconda ondata da Covid-19, una pandemia che non accenna a dare tregua al mondo intero che ha già provocato migliaia di vittime. E’ cambiato tutto, anche il modo di viaggiare e di approcciarsi alle nuove situazioni del mondo e della vita.

E chiaramente paura e timori sono insite dentro di noi, con molti atteggiamenti modificati considerata l’impennata dei contagi nel Continente e l’assenza di cure, sebbene si lavori alacremente nei laboratori per trovare un vaccino quanto prima.

Il modo di viaggiare, come detto, si è modificato ed anche la sicurezza è aumentata a dismisura, soprattutto negli aerei e sui treni che sono costretti a rispettare le norme anti contagio. Un surplus di lavoro per le hostess che devono tenere a bada ogni singolo aspetto.

Passeggera scatenata

voli aerei
Aereo in volo (Getty Images)

Sui velivoli sono tante le norme da rispettare per poter viaggiare, almeno in sicurezza. Ecco perché quanto accaduto a Belfast, in Irlanda del Nord, ha davvero dell’incredibile. Sul volo Easyjet dalla capitale dell’Irlanda del Nord ad Edinburgo, è accaduto davvero l’imponderabile.

Le hostess, prima di partire, spiegavano ai passeggeri le norme di comportamento all’interno dell’aeromobile, con tutti i passaggi anti Covid da non infrangere. Su tutte l’indossare la mascherina di protezione che evita il contagio. Una donna sembrava non aver intenzione di tenerla su.

Ai ripetuti inviti dell’hostess di indossarla, la reazione è stata furente e clamorosa, totalmente fuori luogo. Ha iniziato ad inveire, sputando e tossendo addosso agli altri passeggeri ed urlando “morirete tutti”. Si è chiaramente scatenato il panico, con gli altri passeggeri colti di sorpresa.

Ovviamente la donna è stata fatta scendere dal velivolo e presa in custodia dalle autorità nordirlandesi che l’hanno sottoposta a tampone per verificare se fosse positiva al Covid. In quel caso, infatti, i passeggeri dell’aereo sarebbero dovuti andare direttamente in quarantena.

Impostazioni privacy