Raoul Bova dimagritissimo: che succede? Trasformazione impressionante – FOTO

Raoul Bova, che trasformazione! L’attore italiano dimagrito di oltre 20 kg, ma cosa gli è successo? Qualche fan spaventato, ma è tutto sotto controllo.

Giffoni Ospiti Raoul Bova
Raoul Bova (Getty Images)

Qualche fan di Raoul Bova si sarà un po’ preoccupato nel vedere, recentemente, le foto dell’attore italiano con il volto scavato e il fisico asciugato. L’interprete di Ultimo è apparso nei giorni scorsi a Roma, dove sta prendendo parte a un Rome Film Festival decisamente blindato per le misure anti Covid. Sul tappeto rosso l’attore si è fatto riprendere e immortalate dai fotografi presenti ma praticamente a tutti non sarà sfuggita l’incredibile perdita di peso di Bova.

L’uomo, oggi uno splendido 49enne, ha subìto un dimagrimento davvero notevole. Come dichiarato da lui stesso, infatti, negli ultimi mesi se ne sono andati circa 20 chili, tutti accumulati durante un periodo non facile della sua vita. L’attore ha comunque tranquillizzato tutti i suoi fan dicendo di godere di buona salute. Anzi, ha anche confessato di andare a nuotare tutte le mattine prima di recarsi al lavoro. Il duro allenamento è anche alla base di questa grande trasformazione.

Raoul Bova dimagrito di oltre 20 kg: ma cosa era successo?

Impostazioni privacy