Sindaco di Milano, fra i candidati a destra un ex campione del Milan

Tra i nomi dei candidati a Sindaco di Milano, c’è anche un ex campione del Milan. Si tratta dell’ex capitano Franco Baresi.

franco baresi e maldini
Franco Baresi e Maldini (screenshot Instagram)

Tra la lista dei possibili candidati a Sindaco di Milano, per il centrodestra, è spuntato fuori un nome interessante. Si tratta di un nome che viene dallo sport, l’ex capitano e campione del Milan Franco Baresi. Altri nomi in lizza sarebbero Paolo Veronesi, presidente di una fondazione fondata dal padre e l’imprenditore farmaceutico Sergio Dompè.

A riportare questa notizia è stato il Corriere della Sera che ha fatto anche altri nomi, tra i quali il manager Falvio Cattaneo e il direttore del politecnico Ferruccio Resta. Il manager però ha smentito la notizia all’Adnkronos, dicendo che non c’era stato nessuno contatto né tanto meno c’è da parte sua la disponibilità a prendersi tale impegno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>> Serie A nei guai: squadra di calcio con 14 positivi al Covid 19

Ex capitano del Milan candidato a Sindaco di Milano

baresi sindaco milano
Franco Baresi (fonte Facebook)

Il centrodestra si è riunito nell’ufficio di Matteo Salvini ed è partito il toto nome per il prossimo candidato a Sindaco di Milano. Sono stati fatti più di venti nomi, tra questi è saltato fuori anche quello di Franco Baresi, ex campione e capitano del Milan. Alla riunione erano presenti tutti i vertici della destra, Georgia Meloni, Giorgio Tajani ma era presente anche Silvio Berlusconi seppur in collegamento via Zoom dalla villa della figlia Marina.

L’obiettivo del centrodestra è quello di presentarsi unito e compatto in tutti e 1.300 comuni. Non c’è ancora nessun nome ufficiale, anche se Salvini e la Meloni si ritengono abbastanza soddisfatti da questa prima riunione, un primo passo.  Giorgia ha detto che stanno lavorando in maniera molto proficua ed efficiente per il nome del candidato. Si vedranno nuovamente in settimana e si spera di arrivare ad un nome nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy