Striscia la Notizia su Elisabetta Gregoraci: come ha ottenuto la fama?

Striscia La Notizia punta i riflettori su Elisabetta Gregoraci, uno dei volti di punta del Grande Fratello Vip: come ha raggiunto la fama?

elisabetta gregoraci striscia la notizia grande fratello
Striscia la Notizia punta Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti più agguerrite di questa edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa infatti la donna si sta facendo notare come un personaggio con un carattere molto forte e deciso. In molti inoltre guardano con attenzione al suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, che in alcuni momenti sembrava pronto a prendere il volo.

Ovviamente essere un personaggio così in vista ti porta anche a fare i conti con le attenzioni di altri programmi televisivi, spesso molto più irriverenti. In questo caso le attenzioni arrivano da Striscia La Notizia, il programma di intrattenimento di Canale 5 condotto da Ficarra e Picone. Più di preciso la Gregoraci è stata la protagonista della rubrica “Fatti e rifatti“, uno spezzone dedicato ai Vip che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Elisabetta Gregoraci “fatta e rifatta”? Il responso di Striscia La Notizia

elisabetta gregoraci grande fratello striscia la notizia
Striscia la Notizia punta Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Il servizio di Striscia La Notizia dedicato a Elisabetta Gregoraci è stato davvero pungente. In quasi quattro minuti di video infatti gli autori del programma hanno cercato di mettere insieme un bel numero di gaffe fatte in TV dalla donna. Uno dei video inseriti, ad esempio, la mostra ospite di Victoria Cabello: l’ex compagna di Flavio Briatore non ricorda chi sia Karl Marx, uno dei filosofi più importanti dell’Ottocento.

Proprio su questo spezzone gli autori hanno costruito una battuta su come la donna non sia arrivata al successo grazie alle sue conoscenze. Il resto del servizio è un collage di video tratti da vari programmi televisivi a cui ha partecipato, tra cui Made In Sud insieme a Gigi D’Alessio.

In chiusura del servizio, come sempre durante la rubrica “Fatti e rifatti”, i conduttori del programma hanno cercato di capire quali interventi di chirurgia estetica abbia fatto la donna. Secondo gli autori infatti la Gregoraci avrebbe rifatto sia il naso che il seno. Bisognerà però attendere per una replica della diretta interessata, al momento impegnata nella sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy