Tragico incidente nella notte: la vittima è giovanissima

Le strade si macchiano di nuovo di sangue, un tragico incidente nella notte porta via una giovane vita. Le dinamiche del sinistro

Polizia
Polizia (gettyimages)

Un tragico incidente stradale in provincia di Cremona ed una vittima giovanissima, appena 21enne. Ancora una notte macchiata di sangue, con le strade italiane che tornano a sporcarsi di rosso. E’ accaduto a Scandolara Ravara e la vittima è Lucrezia Minnilli.

La giovane era alla guida della vettura quando è finita fuori strada per cause ancora da accertare. Si è ribaltata più volte la vettura, finendo la sua corsa in un campo accanto alla strada provinciale 85 sulla quale viaggiavano i due.  Per la ragazza non c’è stato nulla da fare, con tutti i soccorsi resi vani.

Spetterà ora alla polizia stradale capire la dinamica dell’incidente ed i motivi per cui la vittima abbia perso il controllo dell’auto. Con ogni probabilità sarà disposta l’autopsia sul corpo della giovane per scoprire se la donna fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Al contempo saranno analizzati anche i tabulati telefonici per verificare se stesse utilizzando qualche tipo di dispositivo durante la guida. Ovviamente analisi approfondite anche sulla vettura, o su quel che ne rimane, per escludere eventualmente cedimenti strutturali dell’auto o rotture improvvise.

Tragico incidente: il trasporto in eliambulanza vano

ambulanza
ambulanza (Getty Images)

Sul luogo dell’incidente sono accorsi subito i mezzi di soccorso; due ambulanze, altrettante auto mediche ma anche i vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Da subito verificate le condizioni gravissime della ragazza, è stata trasportata con un eliambulanza all’ospedale Maggiore di Cremona ma i medici non sono riusciti a salvarla.

E’ andata decisamente meglio al fidanzato della ragazza, ferito ma non in modo grave. Anche lui in ospedale, ma a Parma, non è in pericolo di vita. Lui è di Casalmaggiore, mentre la sfortunata ragazza era residente nel cremonese, a San Daniele Po.

Eliambulanza
Eliambulanza (Getty Images)

La bacheca Facebook di Lucrezia è ora inondata da messaggi di cordoglio e da ricordi commoventi degli amici, che postano foto in cui la ragazza appariva sorridente e gioiosa.

Impostazioni privacy