Chiara Carcano, selfie total black in ascensore: pantaloni cortissimi – FOTO

Chiara Carcano pubblica un selfie davvero spettacolare sul suo profilo Instagram: i pantaloni cortissimi mettono in mostra le gambe.

chiara carcano instagram nuova foto
La conduttrice Chiara Carcano al Festival di Venezia (Getty Images)

Chiara Carcano è una conduttrice televisiva davvero molto amata dal pubblico. La sua partecipazione al programma Donnavventura, seppur dietro le quinte, le ha fatto da trampolino di lancio per approdare a ruoli più da protagonista. Nel 2018 infatti la Carcano è diventata una delle postine di C’è Posta Per Te, il celebre programma di Maria De Filippi su Canale 5. Da qualche mese, inoltre, conduce Chef Save The Food insieme al collega Marco Ferri.

Oltre al suo lavoro come conduttrice televisiva, Chiara Carcano ha anche un profilo social di tutto rispetto. Su Instagram infatti può vantare 439mila seguaci a cui racconta la sua vita quotidiana e le esperienze lavorative che fa. Le sue foto fanno sempre il pieno di like e commenti, grazie anche alla sua simpatia e solarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giusto in tempo, Cenerentola! #milano

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano) in data:

Chiara Carcano splendida su Instagram, i pantaloncini sono cortissimi

chiara carcano nuova foto instagram
La conduttrice Chiara Carcano al Festival di Venezia (Getty Images)

La nuova foto di Chiara Carcano pubblicata su Instagram ha incantato migliaia e migliaia di fan della conduttrice. Lo scatto ritrae la giovane presentatrice lombarda con un look davvero rock: il blazer nero, gli stivali in pelle e il cappello fedora in testa le danno un’aria da vera dura. In molti però sono stati catturati dalle gambe della giovane, coperte appena da un pantaloncino corto sempre di colore nero.

Questo stile molto “aggressivo” ben si sposa con il carattere deciso e avventuroso della conduttrice, che si presta anche ad una battuta nella didascalia che accompagna la foto. La Carcano infatti commenta con un “Giusto in tempo, Cenerentola!”: il riferimento probabilmente è alle nuove misure di coprifuoco in vigore a Milano, come nel resto della Lombardia, proprio da oggi.

Questa ipotesi trova una conferma nell’orario della pubblicazione, cioè appena prima delle 23, e nel riferimento alla celebre fiaba di Cenerentola. Anche l’omonima protagonista infatti aveva un “coprifuoco” da rispettare: doveva tornare a casa entro mezzanotte, o la sua carrozza sarebbe diventata una zucca.

Impostazioni privacy