Claudia Gerini: “dipinta” è uno spettacolo, la bellezza non tramonta – FOTO

Ci sono bellezze che non tramontano mai e che spesso si prestano come volto per un quadro: è il caso di Claudia Gerini, dipinta con classe.

claudia gerini
Lo sguardo intenso e accattivante di Claudia Gerini (Screenshot Instagram)

La bellezza è fascino, attrazione, eleganza, classe. Un mix di aspetti che, forse, alla fine dei conti non permettono nemmeno di classificare la bellezza sotto una o più parole messe assieme. Alcuni grandi filosofi hanno addirittura cercato di non scrivere della bellezza perché è qualcosa di così intimo che si fa fatica a decifrare in parole. Tutti i torti non avevano, anzi, spesso è proprio così.

Qualcosa che ci arriva di getto, ci colpisce e ci lascia senza parole. Niente di più, niente di meno. Facile a dirsi, difficile a concepirlo come concetto. Poi ci sono bellezze che non tramontano mai. Volti sempre accesi da una luce strabiliante. È il caso di Claudia Gerini. L’attrice romana, molto presente nei film del grande Carlo Verdone, è apparsa su Instagram mostrando il suo volto sotto forma di quadro. Un vero spettacolo per gli occhi e un gioiello messo a disposizione di tutti.

Claudia Gerini in un quadro: dipinta in maniera sublime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Silviettaviauals per questo dipinto!!! Grazie 🙏 #painting

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

Colori accesi, volto in primo piano, sguardo che penetra come al solito, pregno di sentimento. È il viso di Claudia Gerini “usato” per farne un quadro. L’attrice romana è stata dipinta da una pittrice davvero brava che lei stessa cita in didascalia: “Grazie Silvietta Viauals per questo dipinto”. Un’immagine inusuale per Instagram, che molto spesso vede corpi “veri” messi in bella vista, sfruttando anche qualche “nudo artistico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@fmagazine_official @gianmarcochieregato

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

Nel posto precedente, la Gerini, era apparsa, invece, con il suo vero volto in uno scatto molto intenso. A colpire sono sempre gli occhi dell’attrice che sembrano esprimersi con parole dolci e aggressive nello stesso momento.

Impostazioni privacy