Claudia Ruggeri si rilassa prima di registrare: sorriso contagioso – FOTO

La nuova foto di Claudia Ruggeri arriva direttamente da dietro le quinte di Avanti un altro: il suo sorriso cattura l’attenzione.

claudia ruggeri instagram avanti un altro
Claudia Ruggeri splendida in camerino (Instagram)

Claudia Ruggeri è uno dei volti più conosciuti di Avanti un altro, il quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis. I due si conoscono davvero da molti anni: nel 2004 infatti la showgirl ha fatto un provino nella società di casting di proprietà proprio della moglie del conduttore. Negli anni il loro legame affettivo, oltre che professionale, si è stretto sempre più. La Ruggeri ha sposato il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, diventando quindi sua cognata.

Nel frattempo però la carriera della showgirl ed ex modella ha continuato a crescere, anche grazie ai suoi ruoli nel programma Avanti un altro. Nel corso degli anni infatti la donna ha interpretato vari personaggi, passando dalla Poliziotta alla Supplente per arrivare infine al suo attuale “personaggio” di Miss. Questi ruoli le hanno fatto catturare la simpatia del pubblico, che adesso la segue anche sui social su cui è molto attiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona serata 😘

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Claudia Ruggeri, scatto nel camerino: una bellezza semplice

claudia ruggeri instagram avanti un altro
Claudia Ruggeri splendida in camerino (Instagram)

Su Instagram Claudia Ruggeri ama tenere aggiornati i propri follower sulla sua vita, sia personale che lavorativa, ma pubblica anche foto scattate in momenti di pausa sul lavoro. L’ultima foto rientra proprio in questo gruppo: la showgirl infatti ha pubblicato uno scatto dentro i camerini degli studi Elios di Roma, dove si registra Avanti un altro. La donna non indossa abiti di scena o un trucco vistoso, ma mostra comunque una grandissima bellezza.

Lo scatto la ritrae davanti allo specchio, seduta su una poltroncina, probabilmente in attesa di iniziare le registrazioni. Indossa una semplice felpa azzurra con il cappuccio e un paio di jeans: nulla di troppo vistoso quindi, ma comunque si fa notare. Il suo sorriso è il vero punto di forza di questa foto. La sua espressione raggiante infatti riesce a conquistare lo sguardo dello spettatore.

Impostazioni privacy