Elenoire Casalegno: scatto “strano” con un amico davvero speciale – FOTO

Di nuovo in posa per uno scatto alquanto strano, ma simpatico nello stesso momento: in posa Elenoire Casalegno e un suo amico speciale. Tanti apprezzamenti da parte dei suoi follower.

elenoire casalegno instagram foto
Elenoire Casalegno stupenda nella nuova foto (Instagram)

Instagram: il social più in voga del momento. Non è una sorpresa, ma sottolinearlo e ricordarlo non fa mai male. È soprattutto usato da molti personaggi famosi: cantanti, attori, attrici, conduttrici, showgirl. Insomma, il panorama è vasto, ma gli scatti, molto spesso, sono sempre gli stessi: pose “finte” con didascalie accompagnate da veri discorsi filosofici, citando gli stessi filosofi di un tempo che fu e che non è, più.

C’è chi, però, mantiene un certo stile. Più che stile, potremmo dire una certa sobrietà, simpatia e spontaneità. Una di queste è sicuramente Elenoire Casalegno che ultimamente si diletta a postare dei scatti ove si mostra in uno stato “brado”, ma, come detto poc’anzi, del tutto simpatico. Nell’ultimo post piazzato sul profilo ufficiale di Instagram, la conduttrice televisiva si sbizzarrisce accanto a un amico speciale.

Doppio scatto per Elenoire Casalegno: l’amico speciale si chiama Pepe

Cercava di mettersi in posa, oppure no. Forse cercava solamente di farsi un seflie con “l’amico speciale”: Pepe, il suo cane. Sta di fatto che ne sono venuti fuori due scatti molto simpatici, dove la Casalegno si mostra in tutta la sua bella spontaneità. Schiettezza che viene apprezzata anche dai suoi follower. Molti, infatti, oltre al fatto di farle i complimenti sulla carriera, la invitano ad apparire sempre più spesso senza trucco.

Eccola in un altro scatto di prima mattina. In effetti Elenoire, senza trucco, è davvero un bel vedere. La domanda, però, appena sveglia rimane sempre la stessa: “Cosa mi metto quest’oggi?” 

Impostazioni privacy