Federica Pellegrini porta la mamma a fare il tampone: critiche feroci sui social

Polemica intorno a Federica Pellegrini. La famosa nuotatrice, positiva al coronavirus, è uscita per accompagnare la madre: bufera sui social

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Fonte Instagram)

Nella giornata di ieri, 21 ottobre, Federica Pellegrini è uscita – nonostante la positività al covid – per accompagnare la madre a fare il tampone. Il gesto della nuotatrice ha generato grandissime polemiche, soprattutto sui social. I follower di Federica infatti sono letteralmente esplosi, nel vedere la donna positiva uscire di casa. La spiegazione della Pellegrini, con tanto di prove, screenshot e video non si è fatta attendere.

La motivazione data dalla 32enne, sarebbe l’impossibilità di recarsi al punto tampone: “Mia madre non ha mai guidato a Verona”, spiega la donna. Ma l’ira dei follower non si placa. Questa mattina, intorno alle 11.00, il post che ha messo fine finalmente alle polemiche. La sportiva ha infatti condiviso le dichiarazione del direttore della Usl, Pietro Girardi, che ha confermato il via libera della Usl.

Federica Pellegrini placa le polemica: “Mi fate girare le scatole!”

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Con un post nella mattinata di oggi, 22 ottobre, Federica Pellegrini ha messo a tacere le polemiche. Alcuni utenti su Instagram erano andati in escandescenza dopo aver appreso che la nuotatrice era uscita di casa, positiva al covid. La replica della donna non si è fatta attendere, prima con un vide nella giornata di ieri, in cui si giustifica: “Ho accompagnato mia madre – spiega la donna – con mascherina e distanziamento”.

Poi questa mattina il post con le dichiarazioni di Pietro Girardi, direttore generale delle Usl 9, che ha confermato il via libera per l’accompagnamento al punto tamponi della madre. In effetti non è una trasgressione il fatto che un positivo si rechi al punto tamponi. “Come se avessi del tempo da perdere”, ha scritto in didascalia la Pellegrini, irritata dalla polemica scaturita. Poi rassicura sulle condizioni di sua madre: “Sarà positiva – ha concluso – ma adesso sta bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giusto perché oggi ho del tempo da perdere🤣🤣!! Perché leggere i vostri insulti senza senso mi fa girare le scatole!! ECCO !!🙌🏻

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 

Impostazioni privacy