Grave infortunio per Elisa Isoardi, “Ballando” a rischio: le sue condizioni

Elisa Isoardi rischia davvero di dover abbandonare Ballando con le Stelle. La conduttrice si è recata a Villa Stuart per una seconda visita: le condizioni

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (instagram)

Continuano i problemi alla caviglia per la povera Elisa Isoardi. La meravigliosa conduttrice Rai ha dovuto nuovamente fermarsi, a causa di un altro infortunio, adesso non solo la puntata di sabato è a rischio. Non sono ancora certi i periodi di recupero della donna, che molto probabilmente starà fuori un turno.

Nel frattempo si è recata a Villa Stuart in stampelle per degli accertamenti, in compagnia del sempre fedele Raimondo Todaro, con cui fa coppia in trasmissione. Stampelle e piede ingessato dunque per Elisa, che ha documentato l’iter della visita sulle sue storie Instagram, per poi condividere un post sul suo profilo in cui ringrazia tutti per il sostegno. “L’umore non è dei migliori – ha scritto la donna – non so cosa succederà sabato”.

Elisa Isoardi, a rischio Ballando con le stelle: “Non so cosa accadrà”

Elisa Isoardi a Villa Stuart
Elisa Isoardi a Villa Stuart

Ancora non chiarissimo il referto medico relativo all’infortunio alla caviglia. Intanto il medico di Villa Stuart ha ingessato il piede della presentatrice, che dovrà sottoporsi anche a delle punture giornaliere. Nemmeno la diretta interessata ha potuto fare chiarezza sui tempi di recupero “Non so cosa succederà sabato”, ha scritto Elisa Isoardi sul suo profilo Instagram, in un post in cui la danno ha riportato la medicazione subita.

Il tutto è stato ovviamente documentato sui social, tramite delle storie Instagram. Al suo fianco, l’immancabile Raimondo Todaro, che ha accompagnato la donna alla clinica per la seconda visita. Tra i due – sempre più uniti – anche un simpatico siparietto social sull’utilizzo delle stampelle. Intanto è a rischio la partecipazione della coppia per la puntata di sabato. Elisa adesso teme per l’intera partecipazione a Ballando con le Stelle, visto che non è la prima volta che la caviglia le provoca un forfait.

Impostazioni privacy