Maddalena Corvaglia: lo sguardo incanta, il messaggio ancor di più – FOTO

Sempre attenta, tra un esercizio ginnico e l’altro, alle problematiche odierne: Maddalena Corvaglia lancia un messaggio ben preciso, in una giornata altrettanto importante. Una donna davvero sempre più interessante.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia (Screenshot Instagram)

Chi lo ha detto che Instagram, in termini di gossip e spettacolo, è solo un mostrare di lati intimi o “nudi artistici”? A quanto pare le tante foto che tutti i giorni vengono messe sui vari profili del social più in voga del momento. Ma non è solo questo, anzi, molto spesso accanto a uno sguardo travolgente (che viene dato in natura) può esistere un grido di lotta o può essere lanciato un messaggio forte e chiaro.

I social servono anche a questo. Anzi, potremmo dire più a questo che ad altro. A lanciare e condividere messaggi che fanno bene all’intera comunità. Nelle ultime ore, a intervenire, su una pratica molto importante come la lotta al cancro è stata proprio Maddalena Corvaglia. Quest’ultima, nell’ultimo periodo, è stata promotrice di video ove si mostrava durante le sue “sedute” ginniche. Oggi ha provato ad accorpare entrambe le cose, con uno sguardo davvero intenso in foto.

Il messaggio di Maddalena Corvaglia è sulla lotta al cancro: una voce per continuare a battagliare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche quest’anno sono orgogliosa di sostenere @airc.it nella sua continua ricerca per sconfiggere il Cancro al seno. Sono uno dei volti di AIRC ormai da tanti anni, e posso assicurarvi che ne ho visti di progressi ,di anno in anno. I ricercatori hanno fatto molti passi avanti, ma tanti ancora ne devono fare. Acquistando una spilletta simbolica, possiamo sostenere i ricercatori nelle loro ricerche. Andate sul sito “nastrorosa.it “ per scoprire dove e come trovarle . Nel sito potrete apprendere qualche informazione in più sui traguardi raggiunti negli anni da @airc.it , e anche leggere il racconto di tante donne che hanno sconfitto questa malattia e sono guarite. #nastrorosa #nastrorosaairc 🏃🏼‍♀️ Ricordate sempre che : UN’ ATTIVITÀ SPORTIVA REGOLARE ALLUNGA LA VITA !! Parola di MADDY, ma soprattutto studio provato dei ricercatori! 🏃🏼‍♀️

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Sguardo fisso in camera e dito puntato sul simbolo della maglietta. Maddalena, in didascalia, si dice orgogliosa di poter contribuire alla lotta sul cancro, ricordando inoltre che un’attività sportiva regolare aiuta a mantenere in forma il proprio stato di salute.

Eccola, in un video molto lungo e intenso, ove mostra tutti gli esercizi da fare per tonificare le varie parti del corpo e mantenere un ottimo stato di salute, che come sempre passata da un buono svolgimento dell’attività fisica.

Impostazioni privacy